Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema connessione!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problema connessione!

ciao amici sono tornato per un problema^^

io ho un modem router Netgear DG834G e vorrei impostare una velocità minore di quella che ho attualmente.
    leggendo le istruzioni capisco che devo andare al http:/192.168.0.1/ (per configurare dall'interno il modem) senza essere connesso.
    quando vado però mi viene un cartello in cui mi chiede un nome di accesso e una password e io nn so quale è.
    vi assicuro che quelle che ho come accesso al computer le ho gia provete. quindi quel nome accesso deve essere una cosa comune a tutti...
    qualcuno saprebbe dirmi quali sono?
    conto molto sul vostro aiuto, grazie

Originariamente Scritto da predator Visualizza Messaggio
    .
    quando vado però mi viene un cartello in cui mi chiede un nome di accesso e una password e io nn so quale è.
    C'è scritto sul libretto del router.

Se non mi ricordo male è password (il nome utente da usare per l'accesso invece è admin).

Comunque che vuol dire impostare una velocità minore?
    A parte che è controproducente non è mica una cosa che si possa fare o.O

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio

Se non mi ricordo male è password (il nome utente da usare per l'accesso invece è admin).

infatti avevo gia provato quelli che mi dici ma nn succede nulla e si ripresenta il cartello (insomma nn funge).
      il motivo è una storia lungaaa....
      bo adesso do un occhiata al libretto.
      cmq grazie per l'attenzione^^

Comment

ma xkè vuoi andare più lento?
        NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio

ma come? nn si puo fare??
          ho sempre saputo di si.
          cmq il motivo è abbastanza lungo da raccontare e adesso nn ho molto tempo

Comment

noooooooooooooooooooooooooooooooo,l'utente con l'avatar di spongebob ti ricordo troppo bene tutti che ti prendevano in girolol:

Comment

Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggio
              noooooooooooooooooooooooooooooooo,l'utente con l'avatar di spongebob ti ricordo troppo bene tutti che ti prendevano in girolol:
              senti bifolco sto cercando di risolvere un problema e nn ho voglia di vedere il topic invaso da messaggi che nn mi sono di interesse

Comment

senti bifolco sto cercando di risolvere un problema e nn ho voglia di vedere il topic invaso da messaggi che nn mi sono di interesse
                stavo skerzando perdòn

Comment

per la cronaca ecco il cartello:

Comment

prova così:
                    nome: admin
                    password: admin

Comment

bo adesso do un occhiata al libretto.
                      Puoi anche scaricarti il pdf dal pc senza dover star lì a smanettare più di tanto.
                      http://kbserver.netgear.com/pdf/dg83...er_id=40216265
                      Ma anche lì c'è scritto che la configurazione di default è admin come nome utente e password come password.

L'unica possibilità è che te l'hanno già messo con i valori cambiati, anche perché comunque va impostato per funzionare quindi non puoi non essere mai entrato nel pannello di controllo.
                      Fatti dire da chi di dovere nome utente e password, oppure resetta il router.
                      Però se lo fai dovrai reimpostare a mano alcuni parametri basilari della tua connessione.

Comment

Working...
                      X