Annuncio

Collapse
No announcement yet.

libri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• libri

we raga mi potete consigliare un bel libro da leggere?va bene ogni tipo di genere

il kamasutra.

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
      il kamasutra.
      io e la mia raga lo conosciamo a memoria!skerzo cmq nn male come idea

Comment

il kamasutra.
        Grandissimo,mi sn scompisciato ...

Vabbè,a gogeta ssj 4 l'argomento è un po' vasto()dicci almeno cosa ti piace se propio nn te lo vuoi cercare da solo...
        I embrace my desire
        to feel the rhythm, to feel connected
        enough to step aside and weep like a widow

Comment

il kamasutra.
          Sì non male. U_U

In questo periodo sto leggendo Trappola per Topi di Agatha Christie, è un opera teatrale, ma è molto carina come storia! ^_*
          sigpic

Comment

Seriamente, Crypto di Dan Brown, magari è un po' impegnativo, ma è una genialata.

Comment

Consiglio anche io Dan Brown..ma i suoi migliori sono il codice d'avinci,Angeli e Demoni e Verità fra i ghiacci

Elusys

Comment

il signore degli anelli,le cronache del mondo emerso,il ciclo di shannara,dragonlance x quanto riguarda il fantasy,oppure se ti piacciono i triller dan brown è ottimo.
                sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                Tourniquet
                My suicide

Comment

Allora:
                  Gialli -> Il cliente-Postmortem-tutti quelli con l'investigatre Marlowe
                  Fantasy -> Il signore degli anelli (triologia)-Harry Potter (tutti e 6)-Artemis Fowl
                  Fumetti -> Dilan Dog -Tex-Alan Ford -Asterix e Obelix

poi anke molti altri...
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Ti consiglio "Il codice da Vinci" di Dan Brown, "L'impero dei draghi", "L'oracolo", "Alexander", e "Il tiranno" di Valerio Massimo Manfredi, "Ramses" e "Il faraone nero" di Christian Jacq.
                    Se ti piace la narrativa(cosa difficile) "Se questo è un uomo" di Primo Levi.
                    Se ti piace la fantascienza(cosa ancora più difficile) "Il fantasma del Texas" di Fritz Leiber, "Orion tra le stelle" di Ben Bova e "2049 contea di Clarke" di Allen Steele. Questi ultimi sono tutti romanzi della collana Urania, una delle migliori per quanto riguarda la fantascienza.
                    Last edited by Gianluca; 14 May 2007, 21:01.
                    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

io invece ti consiglio:
                      io nn ho paura (niccolò ammaniti)
                      dato ke sei di napoli ti posso consigliare anke:
                      Gomorra (di roberto saviano)

poi ce ne sono altri ma ora devo andare a cenare quindi semmai te li dico dopo!
                      NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

New York brucia? di La Pierre e Collins

Comment

Pimpì Oselì. Elena Gianini Belotti.
                          Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

leggiti tutti quelli di Clive Cussler, della collana di Dirk Pitt...

sono favolosi, io me ne sto mangiando uno dopo l'altro...
                            nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

l'ultima legione di manfredi
                              la serie di harry potter spettacolar
                              il signore degli anellli e troppo impegnativo cosi cm eragon ed eldest x o d'estate ce + tempo per leggerli
                              dieci piccoli indiani di aghata cristie
                              cronahe di narnia (all'inizia sembra un libro per bambini ma + prosegue + divente belllo)
                              norvegian wood ( e un libro giapponese...e 1 storia d'amore ma leggibile anke da 1 maschio visti le sue dettagliate descrizioni erotiche...arrapante cm libro)
                              il barone rampante ( bellissimo)
                              e poi se proprio nn c hai cazzo da fare i ragazzi della via pal o 3 metri sopra il cielo(sembra una cagata ma e carino)

infine se proprio nn hai niente da fare leggi ivanoe...e lunghissimo e pesante ma bello cm libro..
                              http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                              http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                              http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Working...
                              X