we raga mi potete consigliare un bel libro da leggere?va bene ogni tipo di genere
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
libri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggioil kamasutra.
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggioil kamasutra....
Vabbè,a gogeta ssj 4 l'argomento è un po' vasto()dicci almeno cosa ti piace se propio nn te lo vuoi cercare da solo...
I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggioil kamasutra.
In questo periodo sto leggendo Trappola per Topi di Agatha Christie, è un opera teatrale, ma è molto carina come storia! ^_*sigpic
Comment
-
il signore degli anelli,le cronache del mondo emerso,il ciclo di shannara,dragonlance x quanto riguarda il fantasy,oppure se ti piacciono i triller dan brown è ottimo.sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Ti consiglio "Il codice da Vinci" di Dan Brown, "L'impero dei draghi", "L'oracolo", "Alexander", e "Il tiranno" di Valerio Massimo Manfredi, "Ramses" e "Il faraone nero" di Christian Jacq.
Se ti piace la narrativa(cosa difficile) "Se questo è un uomo" di Primo Levi.
Se ti piace la fantascienza(cosa ancora più difficile) "Il fantasma del Texas" di Fritz Leiber, "Orion tra le stelle" di Ben Bova e "2049 contea di Clarke" di Allen Steele. Questi ultimi sono tutti romanzi della collana Urania, una delle migliori per quanto riguarda la fantascienza.
Last edited by Gianluca; 14 May 2007, 21:01."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
io invece ti consiglio:
io nn ho paura (niccolò ammaniti)
dato ke sei di napoli ti posso consigliare anke:
Gomorra (di roberto saviano)
poi ce ne sono altri ma ora devo andare a cenare quindi semmai te li dico dopo!NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
leggiti tutti quelli di Clive Cussler, della collana di Dirk Pitt...
sono favolosi, io me ne sto mangiando uno dopo l'altro...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
l'ultima legione di manfredi
la serie di harry potter spettacolar
il signore degli anellli e troppo impegnativo cosi cm eragon ed eldest x o d'estate ce + tempo per leggerli
dieci piccoli indiani di aghata cristie
cronahe di narnia (all'inizia sembra un libro per bambini ma + prosegue + divente belllo)
norvegian wood ( e un libro giapponese...e 1 storia d'amore ma leggibile anke da 1 maschio visti le sue dettagliate descrizioni erotiche...arrapante cm libro)
il barone rampante ( bellissimo)
e poi se proprio nn c hai cazzo da fare i ragazzi della via pal o 3 metri sopra il cielo(sembra una cagata ma e carino)
infine se proprio nn hai niente da fare leggi ivanoe...e lunghissimo e pesante ma bello cm libro..
Comment
Comment