we raga mi potete consigliare un bel libro da leggere?va bene ogni tipo di genere
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
libri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggioil kamasutra.
Comment
-
Vabbè,a gogeta ssj 4 l'argomento è un po' vasto()dicci almeno cosa ti piace se propio nn te lo vuoi cercare da solo...I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
In questo periodo sto leggendo Trappola per Topi di Agatha Christie, è un opera teatrale, ma è molto carina come storia! ^_*sigpic
Comment
-
il signore degli anelli,le cronache del mondo emerso,il ciclo di shannara,dragonlance x quanto riguarda il fantasy,oppure se ti piacciono i triller dan brown è ottimo.sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Ti consiglio "Il codice da Vinci" di Dan Brown, "L'impero dei draghi", "L'oracolo", "Alexander", e "Il tiranno" di Valerio Massimo Manfredi, "Ramses" e "Il faraone nero" di Christian Jacq.
Se ti piace la narrativa(cosa difficile) "Se questo è un uomo" di Primo Levi.
Se ti piace la fantascienza(cosa ancora più difficile) "Il fantasma del Texas" di Fritz Leiber, "Orion tra le stelle" di Ben Bova e "2049 contea di Clarke" di Allen Steele. Questi ultimi sono tutti romanzi della collana Urania, una delle migliori per quanto riguarda la fantascienza.Last edited by Gianluca; 14 May 2007, 21:01."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
io invece ti consiglio:
io nn ho paura (niccolò ammaniti)
dato ke sei di napoli ti posso consigliare anke:
Gomorra (di roberto saviano)
poi ce ne sono altri ma ora devo andare a cenare quindi semmai te li dico dopo!NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
leggiti tutti quelli di Clive Cussler, della collana di Dirk Pitt...
sono favolosi, io me ne sto mangiando uno dopo l'altro...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
l'ultima legione di manfredi
la serie di harry potter spettacolar
il signore degli anellli e troppo impegnativo cosi cm eragon ed eldest x o d'estate ce + tempo per leggerli
dieci piccoli indiani di aghata cristie
cronahe di narnia (all'inizia sembra un libro per bambini ma + prosegue + divente belllo)
norvegian wood ( e un libro giapponese...e 1 storia d'amore ma leggibile anke da 1 maschio visti le sue dettagliate descrizioni erotiche...arrapante cm libro)
il barone rampante ( bellissimo)
e poi se proprio nn c hai cazzo da fare i ragazzi della via pal o 3 metri sopra il cielo(sembra una cagata ma e carino)
infine se proprio nn hai niente da fare leggi ivanoe...e lunghissimo e pesante ma bello cm libro..
Comment
Comment