Annuncio

Collapse
No announcement yet.

coppa italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • coppa italia

    dopo l andata persa x 6-2 l inter può ankora vincere la coppa italia?io credo nell impresa

  • #2
    muahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahah.................... .........
    stiamo parlando dell' inter.....e poi non la merita, visto che l' UNICA coppa vinta in 10 anni l' avete snobbato cosi facilmente......la roma al contrario se l' e meritata visto che hanno giocato con passione................
    sigpic

    Comment


    • #3
      nn rimontera mai secondo me,e poi la roma merita la vittoria x la sua stagione fantastica
      sigpic

      My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
      Tourniquet
      My suicide

      Comment


      • #4
        ma ke ci frega siamo già pieni di coppe italia....
        lo scudetto è meglio!
        NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

        Comment


        • #5
          A meno che Crespo non faccia miracoli, non credo.
          sigpic

          Comment


          • #6
            Bisogna fare il miracolo a San Siro, almeno 4-0!
            sigpic
            Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

            Comment


            • #7
              L'Inter è pazza può farcela

              Comment


              • #8
                difficile...sono interista e dico ke dopo l'andata merita di vincerla a roma..l'importante ke abbiamo vinto lo scudetto ke e molto + importante..cmq giovedi spero in 1 vittoria secca tipo 2 o 3 a 0 ke ci ridia dignita e ke faccia cmq capire alla roma ke i piu forti siamo noi..
                http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

                Comment


                • #9
                  io dico la roma,gia v hanno surclassato all olimpico,e pure a S.siro in campionato
                  Originariamente Scritto da vincenzopan
                  scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

                  Comment


                  • #10
                    La roma se nn fosse ke a differenza dell'inter nn ha 30 titolari abìvrebbe dato filo da torcere all'inter,come gioco sono stati i migliori,ciò nn toglie nulla all'inter
                    La via più semplice a volte può essere la più riskiosa

                    Comment


                    • #11
                      l'inter deve fare almeno 5-0 per vincere...non credo che ce la farà...la roma merita di massacrare, macellare e sbudellare l'inter...quindi (anke se sono milanista purosangue) FORZA ROMA!!!
                      sigpic
                      DragonBall Power Line La mia Fanfiction

                      Comment


                      • #12
                        Ne bastano 4 ... XD
                        L'andata è stata tragica, mi sembra tutto troppo compromesso.
                        Grande Cocomero Team

                        Comment


                        • #13
                          tra l' altro domenica la roma ha riposato in vista di giovedi.....la roma ci tiene, e sicuramente lo vincera, e non solo per la differenza reti, ma perche fara meglio dell' inter anche giovedi................
                          sigpic

                          Comment

                          Working...
                          X