Originariamente Scritto da Gohan Supremo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Non tutti i mali vengono per nuocere
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioSi ma non ho trovato un opzione dove posso indicare una data per la ricerca...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan SupremoSi ma dello scanadalo sa gia tutto...
MOD SCUSATE DELL'OT !!!
NON DATEMI UN CARTELLINO ROSSO...VI PREGO...
sticazzi!!!!
io se fossi in te mi metterei pure in ginocchio a supplicare e magari pure una bella leccatina di culo credo che non faccia poi tanto male
Comment
-
In effetti è un po' patetico.
Poteva ricordarselo prima che non doveva fare il pirla in giro per il forum, avrebbe evitato moltissimi cartellini...e teniamo conto del fatto che a questo punto sarebbe dovuto essere già bannato, e ora ho qui nelle mani, la possibilità di segarlo, con un semplice click.
Naa, oggi mi senti magnanimo....prega che anche gli altri mod lo siano
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioNon voglio essere bananto...solo quello...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Se volete parlare di anti-mod apritevi un topic a parte (che comunque chiuderei all'istante ), evitate di mandare OT il thread del ritorno di black mask.
Alla prossima inizio a cancellare i post.
P.S. Un cartellino (rosso per giunta) per l'off-topic mi sembrerebbe eccessivo, di certo non è con lecchinate del genere che eviterai possibili sanzioni, fila dritto e vai in pace.
Comment
Comment