Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Only for girls! :D

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Diamo un po' di pepe alla discussione..

Avete davanti due ragazzi, ipotizziamo due gemelli, i quali seguono due stili completamente diversi e, tra gli stessi, ci sono sostanziali differenze.

Uno ha la fama del bravo ragazzo, capace di aprirvi la porta in macchina, capace di farvi il baciamano.

L'altro ha la fama del ragazzo misterioso, un po' per i fatti suoi, ma con del fascino da vendere.

Entrambi potrebbero amarvi, entrambi potrebbero lasciarvi.
    Andate più sul sicuro con il primo, il quale starebbe con voi amandovi, o andreste con il secondo, più fascinoso da un certo punto di vista, più bad-boy..?

Vi parlo di una relazione seria, ovviamente.

PS: E' IN-TOPIC, eh XD Cosa preferite in un uomo.. Mica si parla solo fisicamente. Anche caratterialmente.
    "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

bravo ora hai fatto una bella domanda sono curioso di cosa diranno.
      My Band
      http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
        bravo ora hai fatto una bella domanda sono curioso di cosa diranno.
        Mi riferisco soprattutto al fatto che tutte sbavano per il bad-boy, poi soffrono.. XD

E non dite: "Bad-boy ma con il cuore d'oro." XD
        O andate sul sicuro col primo, o vi aspettate comportamenti da "bad-boy" col secondo, i quali non sempre sono negativi, eh, ma non si sa mai.

^_^
        "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

anche se rischio di restare scottata io preferisco il bad-boy xkè il bravo ragazzo nn intrigante dopo un pò scoccia...e poi a noi ragazze in fondo le troppe attanzioni scocciano,ci intrigani i ragazzi stronzi...lo so ke è strano ma x me è così...

Comment

gohan se sono gemelli le metti in dubbio...

...guardano la mazza...fidati...
            nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Meglio così và,dato che faccio parte della categoria degli stronzi...
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Originariamente Scritto da bulma12 Visualizza Messaggio
                anche se rischio di restare scottata io preferisco il bad-boy xkè il bravo ragazzo nn intrigante dopo un pò scoccia...e poi a noi ragazze in fondo le troppe attanzioni scocciano,ci intrigani i ragazzi stronzi...lo so ke è strano ma x me è così...
                certo !!!!
                soprattutto se ti prende a sberle, ti riempe di corna e ti tratta come una bambola gonfiabile...ma per piacere...>_>

E poi scusate...cosa significa "bad boy con il cuore doro", che prima ti riempe di tortorate, ti passa sopra con la macchina, ti cuce le palpebre col bostik, ti ammazza di calci se esci di casa però poi ti chiede scusa?

Ma vi prego...
                sigpic

Comment

Mi è capitato di rimanere "scottato", mi ha stravolto il modo di essere.

Se "t'attizza" il bel tomo ok. Per una sera.
                  Se devi starci assieme e ti molla..
                  Sai quanto può valere "essere state con il figo" quando ne ha un'altra.

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                  gohan se sono gemelli le metti in dubbio...

...guardano la mazza...fidati...
                  Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                  Meglio così và,dato che faccio parte della categoria degli stronzi...
                  OMG XD Ma finitela voi due che se no chiudono XD

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                  certo !!!!

soprattutto se ti prende a sberle, ti riempe di corna e ti tratta come una bambola gonfiabile...ma per piacere...>_>

E poi scusate...cosa significa "bad boy con il cuore doro", che prima ti riempe di tortorate, ti passa sopra con la macchina, ti cuce le palpebre col bostik, ti ammazza di calci se esci di casa però poi ti chiede scusa?

Ma vi prego...
                  Un vegeta, per farti un'idea. Non l'ho detto io, eh, ma utentesse qualche tempo fa in un topic. XD
                  "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio

Un vegeta, per farti un'idea. Non l'ho detto io, eh, ma utentesse qualche tempo fa in un topic. XD
                    BEEELLOOOOO!
                    ti mette incinta e se ne va
                    quello che tutte noi vorremmo...poi ritorna quando è diventato impotente >_>

a uno così gli farei la "manovra bobbit"
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da desperatebra Visualizza Messaggio
                      Bocca, mani e denti.
                      ma sei una mercante di schiavi O.O
                      Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore

Comment

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                        certo !!!!

Ma vi prego...
                        ma hai avuto un infanzia negata e traumatica???????????????
                        nn conosco nessun ragazzo cosi' perfido...dico solo ke se un ragazzo è troppo "amore,tesoro" io mi scoccio...preferisco un ragazzo ke fa piccoli gesti ogni tanto ma importanti e poi i ragazzi con l'aria da stronzi nn è detto ke lo sono o ke nn sanno amare...secondo me devi aver paura di quelli ke ti danno troppe attenzioni xkè forse si devono far perdonare qualcosa...

Comment

Io sta cosa del "cattivo ragazzo" non l'ho mai capita... ci andate dietro poi andate a piangere dal vostro migliore amico/amica quando vi ferisce.
                          Vi propongo una bella cura di calci nel culo.

sigpic
                          Heartbreakers and lifetakers.
                          Semper Fi

Comment

ma hai avuto un infanzia negata e traumatica???????????????
                            oddio a dire il vero si XD
                            nn conosco nessun ragazzo cosi' perfido...dico solo ke se un ragazzo è troppo "amore,tesoro" io mi scoccio...preferisco un ragazzo ke fa piccoli gesti ogni tanto ma importanti e poi i ragazzi con l'aria da stronzi nn è detto ke lo sono o ke nn sanno amare...secondo me devi aver paura di quelli ke ti danno troppe attenzioni xkè forse si devono far perdonare qualcosa...
                            Scusa, per curiosità, ma quanti anni hai?
                            sigpic

Comment

quasi 17 xkè????????

Comment

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
                                Io sta cosa del "cattivo ragazzo" non l'ho mai capita... ci andate dietro poi andate a piangere dal vostro migliore amico/amica quando vi ferisce.
                                Vi propongo una bella cura di calci nel culo.
                                ma infatti!
                                My Band
                                http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Working...
                                X