Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Only for girls! :D

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da bulma12 Visualizza Messaggio
    quasi 17 xkè????????
    No, era per informarmi, non giudico la gente dall'età non preoccuparti

Comunque fai attenzione ai maschi in generale, per esperienza personale ti dico che una storia con un "badboy" fa male alla salute e alla psiche
    io porto i postumi ancora oggi delle storiacce passate, soprattutto per quanto riguarda la fiducia negli altri... ;__;
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
      Io sta cosa del "cattivo ragazzo" non l'ho mai capita... ci andate dietro poi andate a piangere dal vostro migliore amico/amica quando vi ferisce.
      Concordo. Ragazze.. ma "bad-boy" cosa?

Se è un cattivo ragazzo non può amarvi come vi amerebbe un gold-boy. Non sarebbe amore..
      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Anche i bravi ragazzi hanno il loro fascino...
        E molto spesso nascondono più sex-appeal loro che i classici fighetti bastardi... (basta solo farglielo svelare....)
        .
        ."I'm eating all your kings and queens"
        all your sex and your diamonds.

Comment

ma poi i bad boy sono solitamente quei fighetti montatelli che se la tirano da pazzi e che si credono tanto fregni quando invece sono i più grandi sfigati di questo pianeta.
          Io non capisco come fanno ad essere amati tipi così..
          My Band
          http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
            Anche i bravi ragazzi hanno il loro fascino...
            E molto spesso nascondono più sex-appeal loro che i classici fighetti bastardi... (basta solo farglielo svelare....)
            esatto *__*
            poi a me più sono timidini più piacciono...solo che purtroppo dura poco...diventano bastardi anche loro >_>
            sigpic

Comment

Quoto LegendarySuperSayan....
              L'uomo che mi piace è quello che sa veramente esserlo quando occorre, senza vantarsi di conquiste o di quanto è figo...
              Insomma, un tipo alla Peter Parker... serio, leale, sincero, quasi noioso all'apparenza... ma che nasconde un grande potere e un grande carisma (oltre al fascino)....
              .

Comment

si, ma alla fine diventano bastardi per i dubbi che le donne mettono addosso...corna varie, puttanate ecc ecc...
                E' vero anche che però non tutti diventano bastardi, e molti di quelli che lo diventato sono solo paranoici.

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                  si, ma alla fine diventano bastardi per i dubbi che le donne mettono addosso...corna varie, puttanate ecc ecc...
                  Addirittura? O.O
                  Personalmente tendo a fidarmi del mio ragazzo, se ci sto insieme un motivo ci sarà, giusto? E gli lascio anche libertà, non lo tempesto di messaggini e varie... Non mi sembra una cosa giusta (tanto più che poi lui si scassa e a ragione...)
                  Non credo nemmeno alle voci di corridoio (che spesso si sentono, messe in giro dai soliti invidiosi...) e solo se vedo, credo.

Che vuoi che faccia più di così?!?!?!?
                  .

Comment

E' vero anche che però non tutti diventano bastardi, e molti di quelli che lo diventato sono solo paranoici.
                    ecco questo è stato il mio caso nella mia scorsa storia..e dopo la paranoia c'è l'indifferenza
                    My Band

Comment

Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
                      Addirittura? O.O
                      Personalmente tendo a fidarmi del mio ragazzo, se ci sto insieme un motivo ci sarà, giusto? E gli lascio anche libertà, non lo tempesto di messaggini e varie... Non mi sembra una cosa giusta (tanto più che poi lui si scassa e a ragione...)
                      Non credo nemmeno alle voci di corridoio (che spesso si sentono, messe in giro dai soliti invidiosi...) e solo se vedo, credo.

Che vuoi che faccia più di così?!?!?!?
                      fai bene a lasciargli libertà perchè la ragazza assilante è poco gradita anche se però dimostra di tenerci molto...ma non dare mai troppa fiducia.
                      My Band

Comment

Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
                        fai bene a lasciargli libertà perchè la ragazza assilante è poco gradita anche se però dimostra di tenerci molto...ma non dare mai troppa fiducia.
                        Dici?
                        .

Comment

Lu intendeva dire che una volta che si sentono al sicuro iniziano a fare gli stronzi come i bad sminchi. Capito?

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                          No, era per informarmi, non giudico la gente dall'età non preoccuparti

Comunque fai attenzione ai maschi in generale, per esperienza personale ti dico che una storia con un "badboy" fa male alla salute e alla psiche
                          io porto i postumi ancora oggi delle storiacce passate, soprattutto per quanto riguarda la fiducia negli altri... ;__;
                          Già...

sigpic
                          Heartbreakers and lifetakers.
                          Semper Fi

Comment

Quindi, da quanto ho capito, i maschi di questo forum sono tutti dei gold-boy eh?!??!
                            Buono a sapersi...
                            .

Comment

Non è vero...quelli sono i falsi golden-boy,perchè io so da quando sono nato che sono figo,ma faccio comunque il bravo ragazzo (forse anche troppo).
                              sigpic

Comment

Io (purtroppo? :P) lo sono... e sinceramente mi va bene così

sigpic
                                Heartbreakers and lifetakers.
                                Semper Fi

Comment

Working...
                                X