per esempio a andrew piacciono i cavalli
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Only for zoophiles!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggioper esempio a andrew piacciono i cavalli
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioQauale è l'utilità del topic ?
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggioper esempio a andrew piacciono i cavalli
cmq il pelo lungo dei gatti, tranne d'estate che fa caldosigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
A me piace il pelo del mio gattino che è morbidissimo *.*
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioJarod è un topic di protesta...mi sorprende solo che è stato aperto da un Mod...
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioNon è un topic di protesta. Questo topic serve per far vedere quanto siano stupidi i topic "Maschi cosa preferite nelle ragazze" o similii.
Abbiamo capito...sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioNon è un topic di protesta. Questo topic serve per far vedere quanto siano stupidi i topic "Maschi cosa preferite nelle ragazze" o similii.
Comunque non vedo cosa ci sia di male nel fatto che il topic sia stato aperto da un Mod, anzi, ciò fa capire quanto siamo vicini ai problemi del forum
Comunque abbiamo deciso che lo chiuderà GOGETTO, visto che lui ha il gatto (e l'animale in generale) più bello del forum...nemmeno la mia YAK regge il confronto.
Comment
Comment