adoro gli occhi della mia cagnolina più di tutto, anche se è quasi perfetta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Only for zoophiles!
Collapse
X
-
SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioProprio per questo che è un topic di protesta
Comunque non vedo cosa ci sia di male nel fatto che il topic sia stato aperto da un Mod, anzi, ciò fa capire quanto siamo vicini ai problemi del forum
Comunque abbiamo deciso che lo chiuderà GOGETTO, visto che lui ha il gatto (e l'animale in generale) più bello del forum...nemmeno la mia YAK regge il confronto.
È tenerissimo é_è Cucciolo, ha pochi mesi ed è stato appena svezzato.
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioComunque abbiamo deciso che lo chiuderà GOGETTO
Comment
-
oddio, era tempo che non leggevo un topic così divertente... grandissimo CB!
cmq a me piacciono solo i cagnolini piccoli, non è ke per caso sono un pedozoofilo?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
io adoro il pelo del mio gatto *_*
è morbidissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggioi gatti mi fanno ribbrezzo...sigpic
DragonBall Power Line La mia Fanfiction
Comment
-
Originariamente Scritto da .:Super Saiya-Jin:. Visualizza Messaggioperchè è spam quellosigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Comment