Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sex Crimes and Vatican

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

è una cosa scandalosa però ricordo a tutti ke la kiesa è umana e ke cmq nel mondo ci sono milioni di preti buoni e disponibili.
    ciò nn toglie ke è una cosa scandalosissima
    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Mamma mia è una cosa spaventosa!
      Certo queste cose si sapevano già... Anche se, finchè la gente non vede fa finta di non sapere. Nel nostro paese è così purtroppo. Siamo circondati da conservatori troppo fedeli alle istituzioni religiose, è normale che le stesse cerchino di evitare di rendere pubbliche i propri peccattucci... Perderebbero troppi consensi...
      Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

mha........ e questo sarebbe accaduto nell' epoca in cui cera giovanni paolo 2? sara sucesso ma non credo che il papa lo deve aver mai saputo................
        sigpic

Comment

bisognerebbe sbatterli in carcere dove subiscano quello che hanno subito quei bambini..............e bisognerebbe buttare la chiave...........
          Don't act like I never told ya...

Comment

Già lo sapevo,per questo i preti mi fanno schifo,almeno questi e quelli che hanno potere...è sempre stato così e sempre sarà finchè esisterà la chiesa.
            sigpic

Comment

C'è poco da dire, la chiesa ha perso il segnale di Dio,quindi si è "adeguata" a quest'epoca dominata dal demonio,in fondo sono uomini proprio come noi, c'è poco da fare, lunica cosa che mi fa rimanere perplesso e la vastità del problema.
              E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Quoto in pieno!!!
                I want be free... I WILL BE free!
                sigpic
                Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

personalmente prima di vedere questo video credevo ben poco alla chiesa e a tutto il resto che la lega (come a tutte le stronzate su cristo) ma ora che o visto questo video nn mettero mai più piede in una chiesa perchè è una grande stronzata
                  sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
                    C'è poco da dire, la chiesa ha perso il segnale di Dio,quindi si è "adeguata" a quest'epoca dominata dal demonio,in fondo sono uomini proprio come noi, c'è poco da fare, lunica cosa che mi fa rimanere perplesso e la vastità del problema.
                    Ma se la chiesa è sempre stata così anzi...è stata molto,ma molto peggio,per fortuna si è data relativamente una calmata.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
                      Ma se la chiesa è sempre stata così anzi...è stata molto,ma molto peggio,per fortuna si è data relativamente una calmata.
                      Se ti riferisci al medioevo hai ragione,per quando riguarda la "calmata" vuol dire che per te questo è normale.
                      E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Ho detto relativamente appunto per dire che rispetto a prima si sono "calmati" rispetto a prima,ma comunque sono sempre "agitati" (non mi venivano altri termini).
                        Non metto parole in più per sfizio.
                        sigpic

Comment

cioè ke skifo....è inamissibile,quei bastardi devono bruciare vivi con un paletto nel culo e le spille nelle palle.io sono ateo e la chiesa come istituzione l ho sempre odiata.ma quello ke ho visto ha acceso qualkosa in me........se ne becco uno di prete pedofilo lo prendo e lo sgozzo,quanto è vero il mio nome.e guardate ki è il burattinaio,quel bastardo chiamato benedetto xvI,che skifo,poracci quelli che ancora ci credono
                          VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                          http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

E pensare che questa "vita cristiana/mondana" che se la portono dietro da circa '500 anni o più... In un certo senso Martin Lutero ha fatto bene distaccarsi da Roma...
                            sigpic

Comment

Purtroppo sono cose che sapevo, cmq provvedo a far girare il link -.-

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                              mha........ e questo sarebbe accaduto nell' epoca in cui cera giovanni paolo 2? sara sucesso ma non credo che il papa lo deve aver mai saputo................
                              Ma va là, come si può pensare che il funzionario più alto non ne fosse a conoscenza. Il famigerato codice è stato redatto da Ratzinger proprio quando era cardinale sotto di lui. E pensare che quest'uomo adesso è papa.
                              Ma neanche si limitasse qui, minchia basta sentire i suoi discorsi, sempre a denunciare il relativismo e la perdita dei valori come se fossero cose estranee alla chiesa quando invece ci hanno sempre navigato dentro.
                              Ma perché non la smettono di riempirci di stronzate, loro e chi gli dà ragione (ancora peggio).
                              MyAnimeList
                              Last.fm

Comment

in un altro topic avevo postato un articolo che parlava di questo

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...6&postcount=57

Comment

Working...
                                X