Annuncio

Collapse
No announcement yet.

spero ke DBA ne sia a conoscenza...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• spero ke DBA ne sia a conoscenza...

girando per vari forum ho notato ke in molti compaiono articoli o informazioni interamente copiate da dragonballarena. con questo non voglio puntare il dito contro nessuno, sia kiaro, ma volevo solo sapere se avevano avuto il permesso dallo staff del tanto amato DBA. ecco un esempio:
    NON E' PUBBLICITA'!
    Last edited by Davyl; 16 May 2007, 20:44.

azz sobbriooo
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

a me sembra un complimento a DBA,vuol dire che è riconosciuto come il miglior sito italiano dal quale attingere informazioni
      VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
      http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

peccato si sia preso il merito del materiale .................
        sigpic

Comment

Beh ci vogliono geni per trascrivere le fonti... -.-
          sigpic

Comment

No, se si volesse fare un complimento, si dovrebbe scrivere che è stato scritto da gente di dba.

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
              peccato si sia preso il merito del materiale .................
              si infatti almeno avesse detto che l'aveva preso da DBA...
              cmq in questi frangenti nn si puo fare molto

Comment

si vede ke DBA è riconosciuto cm un forum "modello"....... xò si sn presi il merito.....!!

Comment

Come sapete che lo hanno preso da DBA ?
                  sigpic
                  † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

può darsi....che quello ch ha scritto in quel forum stia anche qua...
                    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                      Come sapete che lo hanno preso da DBA ?
                      Magari è uguale spiaccicato?

Comunque sia sono passibili di denuncia!
                      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Originariamente Scritto da principe_sayan Visualizza Messaggio
                        a me sembra un complimento a DBA,vuol dire che è riconosciuto come il miglior sito italiano dal quale attingere informazioni
                        sarebbe un complimento se il tipo ke ha copiato avesse ammesso le fonti delle notizie invece si è preso il merito di DBA!!
                        NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Derfel ma lo hanno preso dal sito di Dragon Ball Arena ??

No perchè io in quel sito non ci sono mai andato in vita mia...

PS: Chi si è registrato in quel forum col nick : "dvd the prezio" ???

PPS: Che vuol dire che "dvd the prezio" è stato warnato ?
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                            Derfel ma lo hanno preso dal sito di Dragon Ball Arena ??

No perchè io in quel sito non ci sono mai andato in vita mia...

PS: Chi si è registrato in quel forum col nick : "dvd the prezio" ???

PPS: Che vuol dire che "dvd the prezio" è stato warnato ?
                            Prova a farci un giro Dragonball Arena

Io ne sn a conoscenza ( non so gli altri mod e i membri dello staff) se lo sono.. però non si può fare niente ( Denunciarli è ridicolo ).
                            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Si ma mi ripondete ai PS ??
                              sigpic

Comment

Working...
                              X