chi conosce gruppi di vero metal cm i dark tranquillity gli slip not ..... me lo faccia sapere magari conoscete gruppi che nn conosco e che potrebbero piacermi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
a chi piace il metal della serie ......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggiochi conosce gruppi di vero metal cm i dark tranquillity gli slip not ..... me lo faccia sapere magari conoscete gruppi che nn conosco e che potrebbero piacermi
ma almeno so come si scrive...
e non credo sia cosi...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
-
Per il metal,mi piacciono abbastanza i Maximum the Hormone,una band giapponese.
P.S.:anche se il metal non è il mio genere.Last edited by N.a.u.r.k.; 16 May 2007, 21:20.sigpic
Comment
-
scusami si scrive sliknot madonna nn si può neanche sbagliare e cm l'house è una vera merda ma nn voglio litigare ok alekp?sigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Comment
-
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza MessaggioPer il metal,mi piacciono abbastanza i Maximum the Hormone,una band giapponese.
anke se questi nn li conosco....io ascolto, come musica giapponese, per lo più gli arc en ciel anke se nn sono metal
però cmq adoro il metal!NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza MessaggioPer il metal,mi piacciono abbastanza i Maximum the Hormone,una band giapponese.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggionn ascolto la musica spazzaturaa e solo sentire che sono giapponesi mi fa venire il volta stomacoOriginariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggioscusami si scrive sliknot madonna nn si può neanche sbagliare e cm l'house è una vera merda ma nn voglio litigare ok alekp?
i gusti sono gusti, non puoi dire che la musica giapponese è musica spazzatura e che l'house è una vera merda...(e poi quest'ultima affermazione non centrava niente con il mio post riferito al tuo -.-)
Spoiler:ti tollero l'errore del mio nick per questa volta...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza MessaggioIo ascolto molta musica giapponese...e posso benissimo dire che sono tutti bravie se non li senti non li puoi giudicarei n base alla nazionalità.sigpic
Comment
-
in primis SLIPKNOT
in secundis se loro sono vero metal io ho insegnato come fare smoke on the water a richie blackmore.
Ascoltati chi del metal ha fatto la storia, chi ha iniziato a farlo radicare. Black Sabbath, Judas Priest, Ozzy Osbourne, Iron Maiden, Metallica (solo i primi 3 CD per favore), Megadeth, poi passa ai Black Label Society, Blind Guardian, poi semmai ne riparliamo su chi fa vero metal. e cmq sia, gli slipknot
NOLu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore
Comment
Comment