Originariamente Scritto da Dragonflatxx
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
a chi piace il metal della serie ......
Collapse
X
-
Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioSe parliamo di velocità, non scordatevi di Frank Gambale!!
Aspettate fino a metà canzone!!
http://www.youtube.com/watch?v=2t4S1uYvinY
Comment
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggiose non sbaglio riprende parecchi tratti del volo del calabrone... poi parte in velocità sugli ultimi tasti wow"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggiodada1992 ma non ho capito se tu sei punkabestia o sei un metallaro?
mai punkabestia (sono anarchici e io odio gli anarchici) solo un mettallaro a cui piaccie altra musica tipo il punksigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Comment
-
Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggiomai punkabestia (sono anarchici e io odio gli anarchici) solo un mettallaro a cui piaccie altra musica tipo il punk
ma qui c' è qualche punkabestia?
io spero di no
Comment
-
Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggiomeno male
ma qui c' è qualche punkabestia?
io spero di no
Come puoi solamente pensare che ce ne possa essere qualcuno su questo forum..........anche se poi, impossible is nothing!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggiomai punkabestia (sono anarchici e io odio gli anarchici) solo un mettallaro a cui piaccie altra musica tipo il punkLu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore
Comment
-
e be punkee che cazzo ai da contrabbattere adesso
ma che cazzo ti o fatto sei percaso un anarchico?????????
be se è così tutto chiarosigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Comment
-
No e' un ragionamento di merda semplicemente "I punk sono anarchici e gli anarchici mi stanno sul cavolo", e' la stessa cosa che dire "Ah, ti vesti di nero sei fascista!"Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore
Comment
-
io sinceramente quando mi vesto di nero e in un certo modo spero di dare l'idea nn avvicinarti marocchino perchè sono un fascista e ai fascisti cm me nn piacciono molto i marocchini quindi io quando mi vesto di nero desidero sembrare agli occhi della gente cm un fascistasigpic
Comment
-
Esiste la comoda funzione edit per aggiungere qualcosa nei messaggi, e poi complimenti, vantiamocene di essere razzisti. Ringrazia che il nostro incontro sia avvenuto su un forum allora lol
P.S. Finiamola qua xke stiamo andando OT se ha intenzione di rispondere PM o msn che il mio e' pubblicoLast edited by Punkee; 17 May 2007, 23:50.Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore
Comment
-
Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggiochi conosce gruppi di vero metal cm i dark tranquillity gli slip not ..... me lo faccia sapere magari conoscete gruppi che nn conosco e che potrebbero piacermi
Comunque a me piacciono un sacco i dark tranquilli, perchè quelli esagitati mi inquietano.
Gli slip not sono sicuramente meglio dei boxer... sai com'è coi boxer fai una mossa azzardata e ZAC ti trovi tutto all'aria. Mica bella come cosa.
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
bè nn sn una intenditrice di musica in generale
ma almeno del metal ne capisco un pò di più
(vabè a parte ke i dark tranquillity nn azzakkano nulla cn gli slipknot e i linkin park nn azzeccano nulla ne cn i dark tranquillity e ne cn slipknot, ma qst nn è importante)
cmq se vuoi ascoltati gli "in flames" anke se nn mi piacciono...
E basta! basta dire ke l'house è una merda, (si x me lo è) xkè puoi essere metallaro qnd vuoi ma ti voglio vedere ad una festa...mi piacerebbe proprio......
nella vita bisogna divertirsi...anke una "dark" cm me (anke se nn mi voglio etikettare è solo x farti rendere l'idea) alle feste si skatena cn il truzzo!!!
vabe cmq nn voglio aprire una litesigpic
RaGaZzI Nn PrEoCcUpAtEvi, QuI è MeRaViGLiOsO!!!
Spoiler:'cause high noon, your doom
comin' for you we're the COWBOYS FROM HELL!!!
Comment
Comment