Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io sinceramente quando mi vesto di nero e in un certo modo spero di dare l'idea nn avvicinarti marocchino perchè sono un fascista e ai fascisti cm me nn piacciono molto i marocchini quindi io quando mi vesto di nero desidero sembrare agli occhi della gente cm un fascista
qui si va ot ma sei veramente triste ...
Guarda nn mi intendo di metal ne mi garba molto(anche se amo l'hard rock ma poi si va troppo oltre)ma nn vado certo in giro a dire che il metal fa cagare,le opinioni altrui si rispettano...
(Mm, mi piace riuppare i vecchi post )
Finalmente una discussione dove si parla di MetalXD, non me ne intendo tanto, ma qualcosina posso dire anch'io..
Come molti metallari il genere che ci ha spinto ad ascoltarlo è stato il rock e precisamente i miei primi gruppi sono stati i Queen, ma coloro che mi hanno spinto è stato proprio quel rock stradaiolo dei Guns'nRoses. Poi sono venuti Iron, Metallica, Malmsteen e il metal anni 80 (i classici). Con la maturazione invece mi sono affezionato a gruppi come Savatage e soprattutto Dream Theater, e come dite voi i primi amori non si scordano mai, soprattutto perchè li associ a momenti della gioventù dove comunque tutto era + bello(non mi scorderò mai Child in Time dei Deep Purple )...
Attualmente ascolto un pò di tutto, non ho un genere prestabilito (anche se sono affezionato a generi come il Power/Death Metal) dipende dal momento e dallo stato d'animoXD In ogni caso non ascolto SOLO metal, adoro la musica classica (da cui il neoclassicismo) e pure la musica japponese (Haruka Kanata dei Kun fu Generation spaccaXD).
«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Comment