so ke può sembrare una cavolata, ma veramente ridere aiuta a vivere? me lo sono sempre kiesto....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ridere.................
Collapse
X
-
eh si, è per questo che bisogna legalizzarla...
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
-
Si...Last edited by Jacques de Molay; 16 May 2007, 21:30.sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Sì, è scientificamente dimostrato che chi ride ne trae benefici
Comment
-
Ci puoi scommettere!!
Ridere è uguale a buon umore, che determina una riduzione dello stress, quindi una vita migliore.
Certo, ridere come uno scemo(per niente) non è nemmeno positivo."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
ridere in fattanza o ebrezza aiuta di piunell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioridere in fattanza o ebrezza aiuta di piusigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioEsperienza personale ?nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Più che altro aiuta a vivere bene la causa scatenante della risata, penso. Ossia, la risata è il riflesso e la conseguenza di una sensazione piacevole. E' quella a farci vivere bene.
Sai che ho gia 7 punti ?sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Più che altro aiuta a vivere bene la causa scatenante della risata, penso. Ossia, la risata è il riflesso e la conseguenza di una sensazione piacevole. E' quella a farci vivere bene.
mi inziavano a stufare i post scritti in un linguaggio informale e quotidiano... ogni volta che ne leggevo mi venivano in mente i tuoi forbiti post...e pensavo:
"...quando c'era francesca...."
ci sei da oggi ma ben tornata! ti solo ora ionell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
Comment