Originariamente Scritto da goku ssj7
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I nostri veri nomi!;)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioNo, Katiuscia... Ecco perché evito sempre di trascriverlo!.. :'D"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Mi riferivo al film, Norbit!
Dove Katiuscia è quella simpatica donna su Eddie Murphy!!
http://www.worstpreviews.com/images/...bit1_large.gif"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioMi riferivo al film, Norbit!
Dove Katiuscia è quella simpatica donna su Eddie Murphy!!
http://www.worstpreviews.com/images/...bit1_large.gif
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioKatiuscia è proprio brutto...sigpic
Comment
-
Alessandronell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggiogià risposto in altri topic comunque basta aggiungere una vocale al mio nick...
(Piccolo sfogo personale)Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore
Comment
-
SBK veramente ti chiami Katiuscia?
no perchè se è vero scusa non potevi dire ai tuoi che katia era uguale ma piu bello e comodo?nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza MessaggioSBK veramente ti chiami Katiuscia?
no perchè se è vero scusa non potevi dire ai tuoi che katia era uguale ma piu bello e comodo?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioWWJ tu come ti chiami scusa ?
Facciamo che è l'ultima volta che lo dico, va'
Abbastanza esplicativo?
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioFacciamo che è l'ultima volta che lo dico, va'
Abbastanza esplicativo?
Mi mandi il link ???
ciaosigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
Comment