Originariamente Scritto da BlackRoseSS
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I nostri veri nomi!;)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza Messaggioe come ti chiamano?sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da dibby93 Visualizza MessaggioIl mio è Deborahsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioIo qualcosa in mente lo avrei...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza Messaggioe come ti chiamano?
Il verbo ha parlatoDon't act like I never told ya...
Comment
-
Gabriele, bel nome vero?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioUhuahuahauhauha Osvy! Ma che bel nomeeee!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza MessaggioGabriele, bel nome vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioIo sono Pdor, figlio del famosissimo Kmer...sigpic
Comment
-
-
Allora. Io dissi il mio nome e mi scambiaste per fake. O.o
Il nome giusto sarebbe Maymuunah. Dalle mie parti mi chiamano Maymuun. Mi ribattezzai Maymuna. E mia mamma sui documenti ha scritto Muna. Io odio essere chiamata Muna, anche se a scuola e dappertutto me chiamano così. Poi ho decisi di cambiarlo, cioè portarlo alla sua forma originale, con qualche modifica. Mia nonna dice che non ci riesce, perciò solo da lei mi faccio chiamare Muna, e solo qui in Italia.
Il mio nome significa "sempre contenta", Gaia.
Doh. e non mi piaceva, prima. Muna fa schifo. Volevo chiamarmi Mariama.Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).
Comment
-
Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza MessaggioAllora. Io dissi il mio nome e mi scambiaste per fake. O.o
Il nome giusto sarebbe Maymuunah. Dalle mie parti mi chiamano Maymuun. Mi ribattezzai Maymuna. E mia mamma sui documenti ha scritto Muna. Io odio essere chiamata Muna, anche se a scuola e dappertutto me chiamano così. Poi ho decisi di cambiarlo, cioè portarlo alla sua forma originale, con qualche modifica. Mia nonna dice che non ci riesce, perciò solo da lei mi faccio chiamare Muna, e solo qui in Italia.
Il mio nome significa "sempre contenta", Gaia.
Doh. e non mi piaceva, prima. Muna fa schifo. Volevo chiamarmi Mariama.NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
Comment