Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Questioni doppi post e allegati ecc....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da monky Visualizza Messaggio
    Il punto primo puo andare secondo me..
    gli altri due sono inutili..

A volte mi chiedo perchè esistano utenti desiderosi di fare gli admin invece di attenersi semplicemente alle regole..mha....
    cavolo se leggi il mio primo post

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
    Non si potrebbero aumentare le righe della firma ad almeno 5 ?
    anchio vorrei che almeno ce ne fossero 5

Comment

Originariamente Scritto da bomber93- Visualizza Messaggio
      Aprò questo topic per spiegare perchè dovrebbero(loro:Mr Bix,Lord Axul(na roba del genere)) modificassero un paio di cosuccie
      Di tanto in tanto non sarebbe male affidarsi anche all'italiano...
      1)
      Poichè alcuni utenti fanno doppi post,per aumentare il loro counter o/e per inesperienza nei forum ,potrebbero(loro) mettere il sistema che vige in GTA series:Cosi i MOD avrebbero meno lavoro da fare e così non ci sarebbero più "Niubbi" che usano il forum come una chat
      Guarda un po', il motivo è molto più semplice di quanto possa sembrare. Un bel po' di tempo fa era stato messo un tempo limite fra un post e l'altro di sessanta secondi. Risultato: giù critiche perchè la gente non aveva pazienza per aspettare. Cambiano la regole ma a quanto pare le lamentele sono sempre più o meno le stesse. E poi dicono che non sono una persona paziente...

2)
      Poichè un utente per postare un'immagine deve upparla in imageschack poichè codesto sito ci potrebbe mettere qualche minuto(e certe volte non carica nemmeno)per i "Niubbi" o/e inesperti nei forum che non sanno nemmeno cosa sia(imageschack) e anche per postare un file(come il topic "Savegame") devo sempre upparlo su mediafire e mi dà un po fastidio.
      Qui la spiegazione è duplice:
      1) Motivi di spazio
      Ti sembrerà strano ma dare 10 Mb di spazio a ciascuno di voi significa 10Mb per 16.326 utenti. Se non hai problemi anche con la matematica dovresti riuscire a ottenere il risultato da solo.
      2) Motivi di fiducia
      Non ho intenzione di verificare volta per volta il contenuti degli allegati di 16.000 utenti, meno che mai chiederei uno sforzo del genere ai moderatori.

3)
      Secondo me l'estetica nei forum è molto importante poichè se un utente vorrebbe mettere una o più immagine creata da lui non puo perchè c'è la massima soglia di 3 linee quindi chiederei di aggiungere qualche linea e mettere al massimo 3 immagini(se no ci sarebbero i soliti utenti che ne metterebbero 300) così enderebbe più belle le firme.
      non voglio fare L'admin ma credo che la maggior parte di persone la pensi come me. Grazie
      E' incredibile, lo so, ed è anche difficile da capire, ma la colpa di questa restrizione è proprio vostra (utenti). Vi è stato chiesto a più riprese di limitare la dimensione delle immagini delle firme, onde evitare di vedere post con "quoto" seguito da altre trecento righe di immagini di dimensioni a dir poco imbarazzanti. La vostra risposta a tale richiesta è stata prossima allo zero, ergo utilizziamo metodi coercitivi.

Spero di aver chiarito tutti i punti ed aggiungo una piccola postilla. Prima di criticare l'operato di chiccessia sarebbe opportuno farsi un bell'esame di coscenza: ti sei fatto rubare un accoount del forum, hai spammato a destra e manca ignorando gli avvertimenti dei moderatori (santi uomini e donne), sei stato bannato per infrazioni continue e trovi anche il coraggio di aprire una discussione sul cosa fare per migliorare il forum ? Prima di aprire un topic come questo forse dovresti imparare a comportarti in un certo modo.
      Saluti.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Bix mi ha spento
        cmq ho capito

Comment

cavolo se leggi il mio primo post

anchio vorrei che almeno ce ne fossero 5
          Ti riferisci alla frase dove dici di non volere fare l admin..!!!?????

Non credo di aver fatto nomi perciò non penso di doverti nemmeno rispondere,la mia era semplicemente una considerazione..
          Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
          Oltre i confini del mondo....

Comment

Direi che questo topic può benissimo chiudersi con le ultima parole di Mr.Bix ( che ringrazio di essere intervenuto ).
            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
            X