Originariamente Scritto da bomber93-
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
domanda infantile:come si fiskia cn le dita
Collapse
X
-
-
tentero e ritentero prima è uscito qualcosa ho usato l''indice e il medio della mano sinistra benchè sia destro e ho infficccato le punta delle dita ad uncino sotto i denti poi ho spinto leggermante la punta della lingia verso la gola e la onda fatta con la lingua contro le dita ho soffiato ed ho fiskiato sputacchiando qua e là...
è ok?sono sulla buona strada?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggiotentero e ritentero prima è uscito qualcosa ho usato l''indice e il medio della mano sinistra benchè sia destro e ho infficccato le punta delle dita ad uncino sotto i denti poi ho spinto leggermante la punta della lingia verso la gola e la onda fatta con la lingua contro le dita ho soffiato ed ho fiskiato sputacchiando qua e là...
è ok?sono sulla buona strada?
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber93- Visualizza Messaggiomi sono dimenticato una lettera e poi io nè prendo + do te
E comunque tu non sai manco come è fatta una figa
Comment
-
io nn so farlo ed è una cosa k nn c provo nemmeno...
però senza dita so fischiare in 3 modi diversi!
uno aspirando aria, uno espirando aria con suono acuto e l'altro espirando aria con un suono grave...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
be è il fischio normale -.-.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioio nn so farlo ed è una cosa k nn c provo nemmeno...
però senza dita so fischiare in 3 modi diversi!
uno aspirando aria, uno espirando aria con suono acuto e l'altro espirando aria con un suono grave...sigpic ahi marcio!!!!
Comment
Comment