Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uomo con la coda...O.O

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
    uhmmmmm...mi puzza tanto di una cosa finta...
    solo perchè quella coda sta sopra il culo non vuol dire che la cosa ti deve puzzare

ok era cattivissima, cmq....

Originariamente Scritto da monky Visualizza Messaggio
    Per questa volta passa..
    La prossima volta

Scherzo!!
    Comunque ho sentito anche di altre persone con simili stranezze...
    Potrebbero essere cellule in piu che non sapendo dove moltiplicarsi hanno scelto il fondoschiena come habitat
    sì, infatti, tali fenomeni vengono detti "Atavismi", leggete un po' qua:

La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

Assolutamente clamoroso..............cmq ne avevo sentito parlare
      Don't act like I never told ya...

Comment

Lele questa l'hai fatta col fotonegozio >_>

Comment

Beh, secondo gli archivi medici del Guinnes World Records, è esistito un ragazzo che fino a 12 anni possedeva una malformazione della colonna simile ad una coda, lunga appena 10 cm....
          considerando che gli archivi medici sono ricchi delle cose più strane, dal
          fascita necrotizzante (si scrive così? ) ad un uomo con ben 3 piedi....
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
            ma cosa?

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
            Beh, secondo gli archivi medici del Guinnes World Records, è esistito un ragazzo che fino a 12 anni possedeva una malformazione della colonna simile ad una coda, lunga appena 10 cm....
            ...whaaaaaaaaaaaaaaaaaat? O.O
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
              Ah vabbè, se la mettiamo su questo piano potrei anche tirare fuori la storia di quell'ospedale di Torino.......

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                Spiacente, l'uomo "cane" esiste veramente, anzi.
                Sono due fratelli a dire la verita, affetti da una malattia che comporta la crescita smisurata dei peli in tutto il corpo.
                Tutti così in famiglia.

Per info, andare qui.
                http://www.guinnessworldrecords.com/...gest_hair.aspx
                Dovrebbe esseri pure il record dei fratelli.

E se non credete a quello che ho scritto finora...leggete!
                In tv ne mostrano pure dei video...sconvolgenti!!!

MY GALLERY

Comment

cavolo sconvolgente

Comment

Ne ho viste di cose incredibili...XD
                    Guardate qui....vi linko le mie preferite!
                    http://www.youtube.com/watch?v=5qNPlc-HxwE (Nato con il cuore fuori dalla cassa toracica!!!Astenersi per chi è sensibile!)
                    http://www.youtube.com/watch?v=UtPG1OokzGo( I famosi fratelli cani)
                    http://www.youtube.com/watch?v=UtPG1OokzGo(Robert Wadlow...Una leggenda! 2.73 metri!!!Nel suo paese natale gli è stata dedicata pure una statua)
                    http://www.youtube.com/watch?v=2LMxhc8WwGU(Invasione Apocalittica di...TOPI!!!)
                    (Il mio preferito!!! Un uomo di...gomma!Presto metto pure un video)
                    http://www.bbc.co.uk/portuguese/espe...5_recorde4.jpg
                    Recentemente pure la mediaset ha accolto questi fenomeni...XD
                    Immaginate la reazione della D'urso al vedere un uomo "cane" oppure
                    l'uomo con la pelle più elastica del mondo...XD
                    O l'urlo più potente (138 decibel, porca miseria!!!)

MY GALLERY

Comment

Stiamo passando ai guinness... beh, ad ogni modo avevo sentito parlare un pò di tutti... Che brutto però essere quasi dei 'fenomeni da circo'... Non dev'essere carino... Vabbé che alcuni ci fanno pure soldi sopra...

ps: L'uomo con la coda mi ricorda quello del film 'Amore a prima svista'
                      .
                      ."I'm eating all your kings and queens"
                      all your sex and your diamonds.

Comment

mmmmm nn credo proprio sia vero sembra una castronata e se esistesse veramente un uomo del genere credo che si sarebbe già da un pezzo fatto tagliare quella coda
                        sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

A proposito di fenomeni!
                          Guardate che miracoli di chirurgia plastica. La gente che perde parti di corpo per via di tumori o altro, ora possono vivere normalmente.
                          ATTENZIONE: In questo video si levano letteralmente parti di viso, e fa parecchio senso!!! Astenersi se siete sensibili!!
                          http://www.youtube.com/watch?v=pKtYsCN0gMA

Insomma...questi video sono la prova che al mondo ce ne sono di cose incredibili!
                          Nel sito dei record è registrata una persona con una "coda", quindi credo sia lui.!
                          A proposito. Questo ragazzo in questione si è fatto rimuovere chirurgicamente la deformazione all'età di 11-12 anni. Mi pare fosse Thailandese.

MY GALLERY

Comment

madò c'è uno ke ha la lignua lunghissima fa quasi impressione
                            sigpic
                            Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggio
                              mmmmm nn credo proprio sia vero sembra una castronata e se esistesse veramente un uomo del genere credo che si sarebbe già da un pezzo fatto tagliare quella coda
                              anche queste sono "castronate"?

sigpic

Comment

Secondo me è finta.

sigpic
                                Heartbreakers and lifetakers.
                                Semper Fi

Comment

Working...
                                X