Ciao,vorrei chiedervi voi come fate a fare le bolle con le bigbabol?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
bigbabol
Collapse
X
-
lezione numero 1:
la gomma e tua amica.............
lei male non puo farti.......
una cosa sola diventare dovete.......
devi mettere la comma dulla punta della lingua e poi tirarla finche non diventa sottile, poi soffiaci molto lentamente per non farla scoppiare..............sigpic
Comment
-
Ma adesso si diffondono questi topic neh? Come fischiare... come fare big babol....
Beh, devi masticarla cercando di renderla, come dire, di forma leggermente 'rettangolare'... poi l'appoggi sulle labbra, la porti fuori di poco con la lingua (giusto per fargli una piccola cavità e poi soffi...
Non credo di essermi spiegata, ma è piuttosto difficile riuscirci... XDDDD.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
Originariamente Scritto da junior600 Visualizza MessaggioCiao,vorrei chiedervi voi come fate a fare le bolle con le bigbabol?
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioCon la bocca, dopo un'abbondante masticata..
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
Io faccio così O_o: la mastico ben bene, poi quando è finito il succo inizia ad appiattirla.. poi metto un'estremita sotto la lingua ed una sopra.. poi soffio et voilat
Comment
-
rinuncia, mastica i chewingum alla menta, sn più buoni
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Io uso un trucco per fare bolle grandi.
(A dire il vero l'ho letto in una rivista, dove il campione mondiale di questo "sport" rivelava il suo segreto)
Portandosi la gomma vicino alle labbra, basta afferrare alle estremità della bocca due piccoli lembi di gomma, e soffiare cominciando a tirare piano piano.
Vengono bolle niente male!!
Comment
-
ora sono di moda topic come:
come si fiskia?
come si fanno le bolle cn la gomma? tutti topic stupidi insomma!
cmq dopo 5 anni di università di stronzate ho imparato varie cose e fra cui c'era: come fare bolle di tutti i tipi: quelle di sapone,quelle cn la gomma, quelle ke poi usiamo come antistress skiacciandole quando compriamo un elettrodomestico ecc ecc....
poi ho fatto l'esame: tutti i tipi di fiski: fiski da marinaio da drogato da posteggiatore da malato da uccellino ecc ecc
poi ho fatto l'esame: 1001 modi per rompere le palle vantandoti della tua laurea di stronzate! ecc ecc
cmq sono segreti del mestiere ke nn oso svelarti!!NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
adesso ci manca solo "come si indossano le mutande?"La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment