Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi con la connessione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Problemi con la connessione...

    Apro il topic per avere chiarimenti di qualche tipo riguardo una cosa piuttosto strana che ultimamente mi sta succedendo...

    Quando sono connessa, ad intervalli regolari, mi si aprono collegamenti internet (o almeno a me sembrano tali!!!!) che io non vedo se non aprendo il task manager; la cosa strana è che non sono nemmeno link che si aprono seriamente, poichè non trovano mai il collegamento, finendo così per terminarsi da soli...

    Questo è un esempio:

    http://b.whataboutadog.com/102/check...&time=C:/DOCUM

    Non ho davvero idea di cosa sia, ma non mi sembra niente di buono...

    Sapete cosa sia???
    Può darsi che sia un virus che mi connette a siti a pagamento??!?
    Eppure l'avg e l'antispyre non lo rilevano... (e funzionano correttamente...)

    Accidenti!!!
    .
    ."I'm eating all your kings and queens"
    all your sex and your diamonds.


  • #2
    a me nel task manager appare...

    Comment


    • #3
      Si, anche a me, ma solo lì! Non mi si apre nessuna finestra... come dire... fa tutto di nascosto... ç_________ç
      .
      ."I'm eating all your kings and queens"
      all your sex and your diamonds.

      Comment


      • #4
        Anche a me è capitato e dopo mooolti tentaviti ho scoperto che erano una sorte di siti pubblicitari che però non trovavano collegamento avendo io l antivirus adatto..
        Non so se per te sia la stessa cosa ma io avevo fatto una bella pulizia con un un antivirus particolare(non ricordo il nome)ora non mi capita piu
        Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
        Oltre i confini del mondo....

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
          Si, anche a me, ma solo lì! Non mi si apre nessuna finestra... come dire... fa tutto di nascosto... ç_________ç
          scusa avevo capito male
          anche a me da la pagina bianca, non so se sia un virus, ma non credo, comunque prova ad aggiornare l'antivirus

          Comment


          • #6
            hai provato a modificare opzioni internet?prova a cambiare protezione,privacy oppure blocchi popup...
            La via più semplice a volte può essere la più riskiosa

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da monky Visualizza Messaggio
              Anche a me è capitato e dopo mooolti tentaviti ho scoperto che erano una sorte di siti pubblicitari che però non trovavano collegamento avendo io l antivirus adatto..
              Non so se per te sia la stessa cosa ma io avevo fatto una bella pulizia con un un antivirus particolare(non ricordo il nome)ora non mi capita piu
              Grazie per il suggerimento... adesso provo con una pulizia accurata... spero si risolva....
              .
              ."I'm eating all your kings and queens"
              all your sex and your diamonds.

              Comment


              • #8
                Dovresti installare una toolbar con la funzione blocco pop-up..........

                Comment


                • #9
                  ma anke solamente facendolo da "strumenti" e "blocco pop up" dovrebbe bastare....altrimenti vedi
                  La via più semplice a volte può essere la più riskiosa

                  Comment


                  • #10
                    Ce l'ho già... vediamo se riesco a risolverla con la scan... altrimenti.... ç______ç
                    .
                    ."I'm eating all your kings and queens"
                    all your sex and your diamonds.

                    Comment


                    • #11
                      Cosa intendi per collegamenti internet? Puoi postare uno screen di uno di questi?
                      sigpic

                      Comment

                      Working...
                      X