l'alunno T.Simone salta sopra il banco e si mette a cantare nella lezione di matematica
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Professori e note pazze!
Collapse
X
-
dal professore di latino e greco:
"classe assente per un viaggio di istruzione comunemente chiamato gita a Claviere"
"C, M, F, P e A non hanno portato il volume di latino e non possono tradurre; questo è il loro livello di affidabilità"(agli senza libro non l'ha segnato perchè potevano usarne uno in due o in tre)
Comment
-
G. va vicino alla prof di francese (bonazza) e gli tocca il sedere.
Io, G. e D. fingiamo una rissa da discoteca durante la lezione con G. che fa il buttafuori che cerca di calmarci.
A. sfonda la porta e si mette a fare capriole per l'aula.
Io e G. cominciamo a parlare un finto arabo,poi afferriamo un alunno che per caso passava nel corridoio e gli puntiamo alla testa un'immaginaria pistola, fingendoci terroristi islamici.
tutte vere al 100%sigpic
DragonBall Power Line La mia Fanfiction
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio"Se Maometto non va alla montagna, Maometto non va alla montagna"sigpic
DragonBall Power Line La mia Fanfiction
Comment
-
Originariamente Scritto da .:Super Saiya-Jin:. Visualizza MessaggioG. va vicino alla prof di francese (bonazza) e gli tocca il sedere.
Solo una nota per questo ?
Complimenti ! Hai una fervida immaginazione...sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
Comment