aiuto,la mia stampante,ogni volta che l'accendo mi parte in automatico la stampa di un foglio che me spiega come utilizza lo scanner,ma a che me importa?....e poi io non gliel'ho chiesto la cosa brutta e che stampa pure a colori e nn in bianco e nero sapreste aitarmi?la stampante si chiama HP VIVERA INKS (è pure scanner)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
stampante impazzita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza MessaggioChe stampante cattiva!
Accarezzala, vedi che non ti farà più dispetti.
Oppure dalle una martellata sopra, a volta funziona...sigpicblue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiovai sul pannello di controllo------> stampante e blocca la stampa che e inserita...........sigpicblue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da mattia9594 Visualizza Messaggiono,purtroppo nn è cosi facile.la stampa di quella pagina nn risulta!neanche sta in attesa.ogni volta che l'accendo puntuale me deve stampa quella pagina anonima pare che ha un cronometro sotto er.......ai capito!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza MessaggioForse mancano i driver dello scanner...hai installato tutto quello che c'era nel cd insieme alla stampante?
graziesigpicblue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!
Comment
Comment