Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stampante impazzita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• stampante impazzita

aiuto,la mia stampante,ogni volta che l'accendo mi parte in automatico la stampa di un foglio che me spiega come utilizza lo scanner,ma a che me importa?....e poi io non gliel'ho chiesto la cosa brutta e che stampa pure a colori e nn in bianco e nero sapreste aitarmi?la stampante si chiama HP VIVERA INKS (è pure scanner)
    sigpicblue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!

Che stampante cattiva!
    Accarezzala, vedi che non ti farà più dispetti.
    Oppure dalle una martellata sopra, a volta funziona...

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
      Che stampante cattiva!
      Accarezzala, vedi che non ti farà più dispetti.
      Oppure dalle una martellata sopra, a volta funziona...
      bella questa!!! a parte gli scherzi,sapresti aiutarmi per favore?
      sigpicblue is the colour,football is the game,fc chelsea,you never walk alone!!!!

Comment

vai sul pannello di controllo------> stampante e blocca la stampa che e inserita...........
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
          vai sul pannello di controllo------> stampante e blocca la stampa che e inserita...........
          no,purtroppo nn è cosi facile.la stampa di quella pagina nn risulta!neanche sta in attesa.ogni volta che l'accendo puntuale me deve stampa quella pagina anonima pare che ha un cronometro sotto er.......ai capito!!!

Comment

disinstalla e reinstalla la stampante.

Comment

Originariamente Scritto da mattia9594 Visualizza Messaggio
              no,purtroppo nn è cosi facile.la stampa di quella pagina nn risulta!neanche sta in attesa.ogni volta che l'accendo puntuale me deve stampa quella pagina anonima pare che ha un cronometro sotto er.......ai capito!!!
              ah......allora non saprei..............prova a seguire il consiglio di supergogetass4..................
              sigpic

Comment

Formatta.
                sigpic
                Blink182 rulez.

Comment

stacca la spina

Comment

Forse mancano i driver dello scanner...hai installato tutto quello che c'era nel cd insieme alla stampante?

Elusys

Comment

Fai con Vincenzopan
                      Usa Il Masterizzatore

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
                        Forse mancano i driver dello scanner...hai installato tutto quello che c'era nel cd insieme alla stampante?
                        ho appena letto il tuo messaggio,comunque si,penso di si...controllero per sicurezza.
                        grazie

Comment

Working...
                        X