beh... ieri guardavo il mio video d dragonball per l ennesima volta. secondo me video migliori nn ne potevo fare e pensavo che sarebbe piaciuto. ma nn e' qwesto il punto. MajinVegeta SSJ2 nn so' se aveva ragione, ke il mio video faceva skifo cm l altro, ma una delle mie caratteristiche e' essere pigniolo e a volte nn accettare le critiche. xo' cm sempre c ho fatto una brutta figura percui preferirei evitarne un altra. me ne vado. addio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
addio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da alexxx_ Visualizza Messaggiobeh... ieri guardavo il mio video d dragonball per l ennesima volta. secondo me video migliori nn ne potevo fare e pensavo che sarebbe piaciuto. ma nn e' qwesto il punto. MajinVegeta SSJ2 nn so' se aveva ragione, ke il mio video faceva skifo cm l altro, ma una delle mie caratteristiche e' essere pigniolo e a volte nn accettare le critiche. xo' cm sempre c ho fatto una brutta figura percui preferirei evitarne un altra. me ne vado. addio
Comment
-
Per una ragione così stupida te ne vai.
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiocacchio, fai pena se te ne vai per un motivo del genere
BANNATELO STO SUPERNONSISACHE
(scherzo g....tvb!)
Alex fai bene ad andartene sisiDon't forget the V i o l e n c e.
Comment
-
Ma dai!!!!
Allora per tutti i commenti negativi che ho fatto(e faccio) io,metà forum se ne dovrebbe essere già andato
Cerca di prenderle come delle critiche costruttive per migliorare^_-sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Sbubbasso Visualizza MessaggioVattene e non tornare.....Don't forget the V i o l e n c e.
Comment
-
eddai non te ne andare x una ragione così stupida, ti avrebbero preso tutti x il culo ti avrei potuto capire, ma x critiche negative.......... Cmq se te vuoi andare comunque non resta che dirti CIAOWhat does the american girls look like to like to italian guys?
Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...
Comment
Comment