Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Invito per l'amministratore.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Invito per l'amministratore.

Ciao mi presento, sono Lisa Lawer, una delle moderatrici del forum MangAnimE corner. www.nospam.com Questo è il nostro link.
    Ti scrivo per chiederti se ti andrebbe di partecipare al nostro contest sul forum più bello di Dragon Ball. Cerchiamo partecipanti e se tu vorresti essere uno di questi ne saremmo molto felici.
    Fammi sapere se ti va ok?
    ciaooo
    Last edited by Jarod; 20 May 2007, 16:53.

ma se era solo per l` amministratire non gli potevi mandare un mp

Comment

Ti consiglio di mandare un pm a gogeta79. E' difficile che legga questo topic
      sigpic

Comment

Ma questo è chiaro spam
        sigpic
        Lord I Want To be Up In My Heart.
        Just In My Heart, Oh Lord

Comment

Ho cancellato il link in quanto scritto spam.
          Per contattare l'admin puoi scrivergli o un pm, oppure mandargli una email a webmaster@dragonballarena.net
          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
            Ho cancellato il link in quanto scritto spam.
            Per contattare l'admin puoi scrivergli o un pm, oppure mandargli una email a webmaster@dragonballarena.net
            ti ringrazio per l'info. davvero non volevo fare spam, ma mi è risultato molto difficile capire chi fosse l'amministratore. se volete cancellate anche il topic che ho aperto, perchè non vorrei che ci fossero problemi a causa di una mia disattenzione.

Comment

Jarod il castigatore !
              sigpic
              † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da Lisa Lawer Visualizza Messaggio
                ti ringrazio per l'info. davvero non volevo fare spam, ma mi è risultato molto difficile capire chi fosse l'amministratore. se volete cancellate anche il topic che ho aperto, perchè non vorrei che ci fossero problemi a causa di una mia disattenzione.
                Non preoccuparti ^^ Ho tenuto aperto il topic per una tua eventuale replica, per qualsiasi cosa contatta pure tramite PM ( Messaggio Privato ) i moderatori di questo forum.. Per il tuo contest dovresti comunque parlarne con l'admin e il modo più rapido di contattarlo è l'indirizzo e-mail che ti ho postato poche righe più sù ^^.
                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
                X