Annuncio

Collapse
No announcement yet.

THE MATRIX RELOADED

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • THE MATRIX RELOADED

    Chi ha visto il mitico film "the matrix reloaded" ??? il seguito di un film (the matrix) che ha fatto molto successo? !! vi saluto con questo topic dato che keanu reeves è il mio attore preferito!!!

    Ps: io il film lò visto!

    ciao

    by Lory, un vecchio amico

  • #2
    Anch'io l'ho visto...

    come spettacolarità i commenti si sprecano, e non credo sia necessario elencare tutte le scene incredibili e fantasmagoriche...
    io farei notare l'incredibile trama che i Wacosky hanno interllacciato per la storia di Matrix, Matrix Reloaded e Matrix Revolutions (che uscirà a Novembre sembra) che è assolutamente fantastica, intrippata ed eccellentemente avvincente e coinvolgente!

    Un magnifico film, in tre parole... un vivo consiglio, da vedere!
    http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

    http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

    Comment


    • #3
      Io ho gia detto quello che penso qui .
      EDIT: Mi auto quoto:
      Originariamente Scritto da Vegeta1485
      [quote:b3a182b40c="Kirunks"] E' più ke ovvio ke sia una manovra kommerciale, non penzo proprio ke i fratelli registi avessero già in mente un seguito.
      Invece a me sembra di aver letto o sentito da qualche parte che Matrix era stato ideato come triologia sin dall'inizio e che il 2° e il 3° episodio sarebbero stati realizzati solo in caso di successo del primo (come poi è accaduto).
      SPOILER




      Allora il mio giudizio sul film è circa 8,5 su 10, solo 8,5 perchè alcune scene di azzione erano un po' troppo lunghe e rischiavano di stancare (vedi combattimento con gli agenti Smith che purtroppo era fatto per lo più in Computer Grafica). La trama mi è piaciuta e mi è piaciuta anche l'aggiunta di nuove idee come mettere altri programmi oltre Matrix e gli agenti; per non parlare dei dialoghi che spiegavano molte cose e quelli in cui non spiegavano mi sono sembrati abbastanza interessanti.
      Lati negativi ; forse un po' il finale (anche se a Novembre esce il prossimo o sbaglio ) e come gia detto prima alcune scene troppo lunghe.
      P.S. Non ho visto l'anterpima del terzo film (avevo la senzazione che sarei dovuto rimanere li anche dopo i titoli -_-") sapete se con il DVD contenente tutti gli Animatrix c'è anche quella .[/quote:b3a182b40c] .

      Comment


      • #4
        Kome dice Vegeta...

        Per il mio ed altri kommenti: http://forum.gamesurf.it/viewtopic.php?t=6247

        8)

        LORY! CIAO! Kuanto tempo...
        "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
        Ore wa kisama no tausu muru na de!"

        Comment


        • #5
          Anch'io quoto i miei commenti che ho già fatto sul forum DVD & Film

          Andrò controcorrente, ma io preferisco questo Matrix al precedente così come per gli X-men preferisco di gran lunga il secondo film sperando che il prossimo (che sicuramente ci sarà) rispecchi più fedelmente il fumetto!
          e quello che poi ho aggiunto in un secondo momento

          Mi sono rivista il primo e poi di nuovo matrix reloaded e devo confermare che mi sono piaciuti entrambi molto ma il secondo di più......come ha detto kirunks nel secondo, se si ha la possibilità di seguire bene il dialogo di Neo con l'Architetto, o addirittura di rivederlo, si riescono a capire molte più cose! E in più devo dire, sarà perchè sono una donna, che la "variabile" sentimentale che ha sconvolto il tutto l'ho gradita parecchio!!! La scelta della porta....Neo che comunque non sarebbe dovuto riuscire a salvare Trinity ed invece ce l'ha fatta.....e poi il fatto che, pur essendo ormai consapevole che l'eletto non era poi quello che doveva far avverare la profezia, Neo si accorge nella realtà (non dentro matrix ma mentre fuggono dopo l'esplosione della Nebuchadnezzar ) che qualcosa è cambiato e riesce a fermare l'attacco delle sentinelle....
          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

          Comment


          • #6
            La parte migliore della storia di Matrix è l'idea di fondo, che è ovviamente espressa nel primo episodio, però il primo episodio alla fine è svolto troppo frettolosamente e quando Neo vola via ti rimane un senso di amaro in bocca :P
            sigpic

            Comment


            • #7
              e' proprio un bel fil soltanto che mi ha lasciato alla fine con un grosso punto di domanda! .... nel senso la fine e' un continuo! come nel film il signore degli anelli (prima parte)

              Comment

              Working...
              X