Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi meritate un premio per...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Francesca92
    Nel video-editing owno gran parte dei miei conoscenti (parlo di persone che conosco fisicamente e non della gente che conosco su internet). Ma anche in quanto a bestemmie non me la cavo poi tanto male. So bestemmiare in 36 lingue e 55 dialetti. Greco e latino compresi.
    veramente bestemmi?


    O_O non sapevo conoscessi anche te l'arte!
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
      wow...
      Non sono certo qualità che adoro utilizzare.
      Ma hai letto bene: qualità. Non sai quanto ti aiutino in ambienti dove sotto sotto tutti le hanno, a scuola, al lavoro, le amicizie "comode", i rapporti difficili.

      Penso a me stesso, e so di avere sempre ragione perchè la mia decisione fa del bene A ME. Che poi lo faccia SOLO a me o anche ad altri.. Dipende.

      Ma se faccio qualcosa, lo faccio per chi amo e per me, in quest'ordine.
      "Homo faber fortunæ suæ"

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
        Non sono certo qualità che adoro utilizzare.
        Ma hai letto bene: qualità. Non sai quanto ti aiutino in ambienti dove sotto sotto tutti le hanno, a scuola, al lavoro, le amicizie "comode", i rapporti difficili.

        Penso a me stesso, e so di avere sempre ragione perchè la mia decisione fa del bene A ME. Che poi lo faccia SOLO a me o anche ad altri.. Dipende.

        Ma se faccio qualcosa, lo faccio per chi amo e per me, in quest'ordine.
        comunque il topic non era sulle qualità di se stessi che ci piacciono
        nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

        Comment


        • #34
          nello sparare minchiate ai miei genitori e nello scappare agli sbirri con il motore
          What does the american girls look like to like to italian guys?

          Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

          Comment


          • #35
            Meriterei un trofeo per..mmm vediamo:

            Arroganza, cinismo e pragmatismo.
            http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

            Comment


            • #36
              Sono lo squilibrato più equilibrato del mondo!!!
              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                comunque il topic non era sulle qualità di se stessi che ci piacciono
                Ma dai?
                Sono tra le mie qualità migliori. Non mi batte nessuno.

                Tralasciando le battute tristi nelle quali non mi batte nessuno, ma non sono grandi qualità.
                "Homo faber fortunæ suæ"

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggio
                  non vorrei vantarmi........ma mi hanno detto che me la cavo abbastanza bene nella danza (specie hip hop) a parlare in inglese e le mie amiche mi hanno espresso kiaramente che adorano i miei vestiti e il modo in cui li abbino........ma basta forse sto esagerandoXD!!!!

                  per tutto il resto chiunque potrebbe battermi!!
                  Ma che amiche hai ?? (NON è UN'OFFESA)

                  Ah...Viva la modestia eh !

                  PS: Ad abbinare e a comprare i vestiti non ci vuole un genio...

                  Originariamente Scritto da Francesca92
                  Nel video-editing owno gran parte dei miei conoscenti (parlo di persone che conosco fisicamente e non della gente che conosco su internet). Ma anche in quanto a bestemmie non me la cavo poi tanto male. So bestemmiare in 36 lingue e 55 dialetti. Greco e latino compresi.
                  Come si bestemmia in latino ????!!! Dimmelo...please...
                  sigpic
                  † I'm not an hero, never was, never will be... †

                  Comment


                  • #39
                    per la rottura di coglioni che riesco a provocare e per il numero di bestemmie che riesco a tirare in pochissimi secondi!
                    Last edited by Star Platinum; 21 May 2007, 20:49.


                    MyAnimeList

                    Comment


                    • #40
                      Mi Meriterei Un Bel Premio Nobel X Aver Detto Al Preside:

                      Non Rompa Piu' I C******i E Altri Insulti
                      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

                      Comment


                      • #41
                        Scusate ma quanto bestemmiate io nn ho mai bestemmiato ^_^
                        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

                        Comment


                        • #42
                          Premio per troppa pazienza.
                          sigpic

                          Comment


                          • #43
                            [QUOTE=Gohan Supremo;883218]Ma che amiche hai ?? (NON è UN'OFFESA)

                            Ah...Viva la modestia eh !

                            PS: Ad abbinare e a comprare i vestiti non ci vuole un genio...




                            lo sapevo ci sarebbero state delle critiche.....lo so ho esagerato.. infatti avevo pensato di cancellarlo..vabbe' se sono gli altri che me le dicono ste cose...non penso sia poi cosi' grave dai....e cmq a combinare guai sono la migliore in assoluto,parlo anke di cose materiali... x esempio non so perche' ma tutto cio' che prendo in mano si rompe...boh!!!
                            .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

                            Comment


                            • #44



                              lo sapevo ci sarebbero state delle critiche.....lo so ho esagerato.. infatti avevo pensato di cancellarlo..vabbe' se sono gli altri che me le dicono ste cose...non penso sia poi cosi' grave dai....e cmq a combinare guai sono la migliore in assoluto,parlo anke di cose materiali... x esempio non so perche' ma tutto cio' che prendo in mano si rompe...boh!!! [/QUOTE]

                              Frase ambigua...
                              sigpic
                              † I'm not an hero, never was, never will be... †

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                                Come si bestemmia in latino ????!!! Dimmelo...please...
                                Studialo.

                                Il caso è il vocativo, trova i vocaboli che preferisci.
                                "Homo faber fortunæ suæ"

                                Comment

                                Working...
                                X