Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Nel video-editing owno gran parte dei miei conoscenti (parlo di persone che conosco fisicamente e non della gente che conosco su internet). Ma anche in quanto a bestemmie non me la cavo poi tanto male. So bestemmiare in 36 lingue e 55 dialetti. Greco e latino compresi.
Non sono certo qualità che adoro utilizzare.
Ma hai letto bene: qualità. Non sai quanto ti aiutino in ambienti dove sotto sotto tutti le hanno, a scuola, al lavoro, le amicizie "comode", i rapporti difficili.
Penso a me stesso, e so di avere sempre ragione perchè la mia decisione fa del bene A ME. Che poi lo faccia SOLO a me o anche ad altri.. Dipende.
Ma se faccio qualcosa, lo faccio per chi amo e per me, in quest'ordine.
Non sono certo qualità che adoro utilizzare.
Ma hai letto bene: qualità. Non sai quanto ti aiutino in ambienti dove sotto sotto tutti le hanno, a scuola, al lavoro, le amicizie "comode", i rapporti difficili.
Penso a me stesso, e so di avere sempre ragione perchè la mia decisione fa del bene A ME. Che poi lo faccia SOLO a me o anche ad altri.. Dipende.
Ma se faccio qualcosa, lo faccio per chi amo e per me, in quest'ordine.
comunque il topic non era sulle qualità di se stessi che ci piacciono
non vorrei vantarmi........ma mi hanno detto che me la cavo abbastanza bene nella danza (specie hip hop) a parlare in inglese e le mie amiche mi hanno espresso kiaramente che adorano i miei vestiti e il modo in cui li abbino........ma basta forse sto esagerandoXD!!!!
per tutto il resto chiunque potrebbe battermi!!
Ma che amiche hai ?? (NON è UN'OFFESA)
Ah...Viva la modestia eh !
PS: Ad abbinare e a comprare i vestiti non ci vuole un genio...
Originariamente Scritto da Francesca92
Nel video-editing owno gran parte dei miei conoscenti (parlo di persone che conosco fisicamente e non della gente che conosco su internet). Ma anche in quanto a bestemmie non me la cavo poi tanto male. So bestemmiare in 36 lingue e 55 dialetti. Greco e latino compresi.
Come si bestemmia in latino ????!!! Dimmelo...please...
[QUOTE=Gohan Supremo;883218]Ma che amiche hai ?? (NON è UN'OFFESA)
Ah...Viva la modestia eh !
PS: Ad abbinare e a comprare i vestiti non ci vuole un genio...
lo sapevo ci sarebbero state delle critiche.....lo so ho esagerato.. infatti avevo pensato di cancellarlo..vabbe' se sono gli altri che me le dicono ste cose...non penso sia poi cosi' grave dai....e cmq a combinare guai sono la migliore in assoluto,parlo anke di cose materiali... x esempio non so perche' ma tutto cio' che prendo in mano si rompe...boh!!!
.:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
lo sapevo ci sarebbero state delle critiche.....lo so ho esagerato.. infatti avevo pensato di cancellarlo..vabbe' se sono gli altri che me le dicono ste cose...non penso sia poi cosi' grave dai....e cmq a combinare guai sono la migliore in assoluto,parlo anke di cose materiali... x esempio non so perche' ma tutto cio' che prendo in mano si rompe...boh!!! [/QUOTE]
Comment