avoja se ce stanno in classe mia... un mio compagno ha leccato talmente tanto il culo al proff di matematica ke da 5 s'è fatto mette 6 e mezzo oppure usano il metodo del pianto... sopratutto le ragazze... e a me da molto fastidio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Lecchini
Collapse
X
-
io ne ho uno in classe ch ride e fa batute stupide per far sorridere i prof facendoseli poi così simpatici e evitando debiti e bocciatura.........
e ci riesce anche........... io quindi mi chiedo che incompetenti prof. ho e dire che sono in un liceosigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioFortuna che nella mia classe eravamo tutti cazzari irreversibili
C'era solo una racchia secchiona [il massimo della sfiga quindi] che rompeva sempre per essere interrogata, quindi ben venga
che nostalgia
LADY AND MMM....MM.... QUALKCOSA
VI PRESENTO:
LECCHIMAN
http://www.platinette.it/imgblog/brutti.jpg<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
allora:
nella mia classe ci sono 2 gemelli, M***** e F******** che sono i leccaculo x eccellenza, in + hanno due migliori amici, A***** e F****** che sono quasi leccaculo come loro. La prof di Storia ci lascia da fare 1 compito in classe x evitare le interrogazioni, tutti avevamo il foglio sotto il banco con le domande fatte che avevamo fottuto il giorno prima alla prof. La prof è 1 rincoglionita totale e non si accorge che anche quelli del primo banco avevano il foglio. Si assenta x un attimo la prof e M***** seguito da suo fratello ci vanno e le riferiscono tutto. La prof incazzata entra in classe, ritira tutti i fogli e mette 9 ai gemelli. Appena sono finite le lezioni gliene abbiamo date di santa ragione, ma continuano tutt'ora a scassarci la minchia.
GIUDICATE VOIWhat does the american girls look like to like to italian guys?
Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...
Comment
-
Si, in classe ho proprio un gruppetto di lecchini, che vanno interrogati in informatica e prendono 6 perché chiedono alla professoressa come sta suo marito!!
li odio!!!!!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggioallora:
nella mia classe ci sono 2 gemelli, M***** e F******** che sono i leccaculo x eccellenza, in + hanno due migliori amici, A***** e F****** che sono quasi leccaculo come loro. La prof di Storia ci lascia da fare 1 compito in classe x evitare le interrogazioni, tutti avevamo il foglio sotto il banco con le domande fatte che avevamo fottuto il giorno prima alla prof. La prof è 1 rincoglionita totale e non si accorge che anche quelli del primo banco avevano il foglio. Si assenta x un attimo la prof e M***** seguito da suo fratello ci vanno e le riferiscono tutto. La prof incazzata entra in classe, ritira tutti i fogli e mette 9 ai gemelli. Appena sono finite le lezioni gliene abbiamo date di santa ragione, ma continuano tutt'ora a scassarci la minchia.
GIUDICATE VOI
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioSi, in classe ho proprio un gruppetto di lecchini, che vanno interrogati in informatica e prendono 6 perché chiedono alla professoressa come sta suo marito!!
li odio!!!!!
Chiedono pure dove i sono conosciuti....<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggioallora:
GIUDICATE VOIsigpic
Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità. (Evey)
Comment
-
in classe mia non ce ne sono perchè a casa nessuno studia e può permettersi di fare errori poi ci sono io che con le mie matite appuntite farei raggionare anche un calamaro (non sono un lecchino)See the ice in which we craft our souls
Comment
-
Oddio più che altro mi fanno ridere Cavoli loro se si divertono.Più che altro mi danno fastidio i prof che ci cascano,sn loro i veri stupidi nn i lecchini.I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
Comment