Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Lecchini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

avoja se ce stanno in classe mia... un mio compagno ha leccato talmente tanto il culo al proff di matematica ke da 5 s'è fatto mette 6 e mezzo oppure usano il metodo del pianto... sopratutto le ragazze... e a me da molto fastidio

Comment

io ne ho uno in classe ch ride e fa batute stupide per far sorridere i prof facendoseli poi così simpatici e evitando debiti e bocciatura.........
      e ci riesce anche........... io quindi mi chiedo che incompetenti prof. ho e dire che sono in un liceo
      sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
        Fortuna che nella mia classe eravamo tutti cazzari irreversibili

C'era solo una racchia secchiona [il massimo della sfiga quindi] che rompeva sempre per essere interrogata, quindi ben venga

che nostalgia
        Tutti questi casi sno uguali a un mio solo compagnio:

LADY AND MMM....MM.... QUALKCOSA

VI PRESENTO:
        LECCHIMAN
        http://www.platinette.it/imgblog/brutti.jpg
        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

allora:
          nella mia classe ci sono 2 gemelli, M***** e F******** che sono i leccaculo x eccellenza, in + hanno due migliori amici, A***** e F****** che sono quasi leccaculo come loro. La prof di Storia ci lascia da fare 1 compito in classe x evitare le interrogazioni, tutti avevamo il foglio sotto il banco con le domande fatte che avevamo fottuto il giorno prima alla prof. La prof è 1 rincoglionita totale e non si accorge che anche quelli del primo banco avevano il foglio. Si assenta x un attimo la prof e M***** seguito da suo fratello ci vanno e le riferiscono tutto. La prof incazzata entra in classe, ritira tutti i fogli e mette 9 ai gemelli. Appena sono finite le lezioni gliene abbiamo date di santa ragione, ma continuano tutt'ora a scassarci la minchia.

GIUDICATE VOI
          What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

Si, in classe ho proprio un gruppetto di lecchini, che vanno interrogati in informatica e prendono 6 perché chiedono alla professoressa come sta suo marito!!

li odio!!!!!
            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggio
              allora:
              nella mia classe ci sono 2 gemelli, M***** e F******** che sono i leccaculo x eccellenza, in + hanno due migliori amici, A***** e F****** che sono quasi leccaculo come loro. La prof di Storia ci lascia da fare 1 compito in classe x evitare le interrogazioni, tutti avevamo il foglio sotto il banco con le domande fatte che avevamo fottuto il giorno prima alla prof. La prof è 1 rincoglionita totale e non si accorge che anche quelli del primo banco avevano il foglio. Si assenta x un attimo la prof e M***** seguito da suo fratello ci vanno e le riferiscono tutto. La prof incazzata entra in classe, ritira tutti i fogli e mette 9 ai gemelli. Appena sono finite le lezioni gliene abbiamo date di santa ragione, ma continuano tutt'ora a scassarci la minchia.

GIUDICATE VOI
              ca**o nn hanno fatto sta fine?
              You're Dead, Sharingan!

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic15622_5.gif

Comment

Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                Si, in classe ho proprio un gruppetto di lecchini, che vanno interrogati in informatica e prendono 6 perché chiedono alla professoressa come sta suo marito!!

li odio!!!!!
                o.o e vero anche da me xD
                Chiedono pure dove i sono conosciuti....
                <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggio
                  allora:

GIUDICATE VOI
                  meno male che li pestate...che cosa assurda...!!!
                  sigpic
                  Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità. (Evey)

Comment

io li odio i i lekkini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

Comment

in classe mia non ce ne sono perch&#232; a casa nessuno studia e pu&#242; permettersi di fare errori poi ci sono io che con le mie matite appuntite farei raggionare anche un calamaro (non sono un lecchino)
                      See the ice in which we craft our souls

Comment

Sono loro a fare le figure di merda,non noi.

Poi se per colpa loro,finisco nei guai li mi incazzo...
                        sigpic
                        † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Oddio pi&#249; che altro mi fanno ridere Cavoli loro se si divertono.Pi&#249; che altro mi danno fastidio i prof che ci cascano,sn loro i veri stupidi nn i lecchini.
                          I embrace my desire
                          to feel the rhythm, to feel connected
                          enough to step aside and weep like a widow

Comment

Ah il lecchini...io proprio non li sopporto quando mettono in mezzo tutta al classe per le loro incapacit&#224; che rimediano con complimenti (ai prof.) e spifferate.
                            sigpic

Comment

Io ci tento ogni santo giorno con la professoressa di Chimica ma non funge, mannaggia santa.
                              sigpic

Comment

A me sinceramente me ne frega poco di sti lecchini....se però per colpa loro finisco nella m***a allora......
                                Però i peggiori sono gli spioni che alla fine sono pure lecchini perchè dicono tutto ai prof per far vedere che sono diligenti.....
                                sigpic

Comment

Working...
                                X