Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che sia indetto il primo concorso di scrittura!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Quello è il suo modo di scrivere.
    Che ci vuoi fare, licenza poetica(dice lui).
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Wolf, quando cesserai di inserire artifizi del tutto futili potrai essere considerato alla stregua della lumaca che 7 anni fa decise di porre fine alla sua umile esistenza chiedendomi di eliminarla.

Io sono del tutto incapace di scrivere qualsiasi cosa, quindi mi limiterò ad irridere e a smontare con innata acidità tutto ciò che venga postato.
      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
        Wolf, quando cesserai di inserire artifizi del tutto futili potrai essere considerato alla stregua della lumaca che 7 anni fa decise di porre fine alla sua umile esistenza chiedendomi di eliminarla.

Io sono del tutto incapace di scrivere qualsiasi cosa, quindi mi limiterò ad irridere e a smontare con innata acidità tutto ciò che venga postato.
        Fantastico, adesso non posta più nessuno!!
        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Le femminucce - NB: femmine, non checche - possono anche postare.
          Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Garrincha...perchè provi avversione contro Pipwolf '?
            sigpic
            † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Beh, forse qualche "piccolo" motivo ce l'ha!!

Un consiglio, a meno che non si tratti di una bella storia di sesso sfrenato e violento(con alcol, funghi allucinoggeni, il demonio, manette e fruste!!) non postate, altrimenti subirete l'ira funesta del pelide Garrincha!!

Comment

Sì, ce l'ho con Pipwolf e non sono affari che vi riguardano

Comment

Secondo me,Garrincha odia Pipwolf poichè egli è un messer d'alta astuzia,non paragonabile alla sua...
                  sigpic

Comment

Blackrose giudice. Limite di tempo esteso ad una settimana, orsù! Fino al 28!
                    Quanto ad errori nella prima pagina, ne vedo solo uno: "Si avranno diritto di replica...".

Garrincha, sei per caso un nero cavaliere che mi odi così tanto?
                    Last edited by Pipwolf; 22 May 2007, 16:18.

Comment

Originariamente Scritto da Pipwolf Visualizza Messaggio
                      Quanto ad errori nella prima pagina, ne vedo solo uno: "Si avranno diritto di replica...".
                      Ah sì?

Originariamente Scritto da Pipwolf Visualizza Messaggio
                      Rulli di tamburi e suoni di tromba, eccovi!

Siete appena entrati nel mio nuovo trèd, il quale raccoglierà i vostri scritti per farvi un concorso di scrittura! Scopo di questo trèd sarà eleggere un vincitore o una vincitrice (sì, sarà permesso pure alle donne di partecipare, anche se solo sotto sorveglianza, dato che sono la reincarnazione del diavolo) grazie ad una giuria di tre persone, che si candideranno in cotale trèdcome tali.
                      La giuria sarà ovviamente imparziale. Alla giuria capeggierò io, e avrò l'ultima parola, sempre. Si avranno ovviamente diritto di replica, ma solo con ottime ragioni.

1) I racconti devono essere lunghi non più di 3 pagine word, times new roman 11.
                      2)Devono essere postati ivi entro il giorno 24/5/07.
                      3)Gli autori non possono modificarli dopo quella data.
                      4)La giuria si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi voto, votando a maggioranza.
                      5)Tutti possono partecipare, inclusi moderatori.
                      6)Il flùd sarà punito da questi.
                      7)Si invita ad usare una grammatica corretta e senza abbreviazioni nei racconti.
                      8)Ogni giurato può mandare un racconto, ma non potrà votarlo.
                      9)Raggiunto il numero di 10 partecipanti, il concorso si fermerà anche prima della data stabilita.
                      10)Gli esiti si avranno non prima di una settimana dall'inizio del concorso.
                      11)Si invita a parlare moderatamente e a non flammare nel suddetto trèd.

Queste sono le regole. Potete iscrivervi a partire da ora.
                      Eppure gli ho evidenziati così tanto

Comment

Evil guarda che Pipwolf lo ha fatto,apposta a scrivere : "Flùd" e "Trèd" cosi...
                        sigpic

Comment

Anche io l'ho fatto apposta a shottarlo

Comment

Vabbe ma si sa che lo ha fatto apposta...
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                              Ah sì?

Eppure gli ho evidenziati così tanto
                              Capeggiare è un verbo compiuto, caro amico. Non tanto usato, ma compiuto. Per il resto, non vedo errori di sorta. Siamo in un forum italico, cerco di italianizzare tutte le parole.

Comment

Pipwolf sei un mito...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X