Vorrei sapere cosa ne pensate di Eragon io intendo il libro visto che il film è stato un vero fisko,io avendo letto Eragon e Eldest(contonuo) e tutti gli HP posso dire che Eragon è migliore,quelli che hanno letto il libro che ne pensano di Eragon?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Eragon
Collapse
X
-
ho letto sia eragon che eldest, la mia opinione è questa: un libro banale, non presenta nessuna novità interessante. Uno dei pochi fantasy che non mi piacciono, mi pare una fusion malriuscita tra star wars e il signore degli anelli! E col balletto, non con i potara!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza MessaggioRagazzi...Paolini lo ha scritto a 16 anni..........
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggioe tutti gli HP posso dire che Eragon è miglioreLast edited by *Videl90*; 22 May 2007, 21:14.sigpic
Comment
-
molto bello, ma preferisco la saga del maghetto frocetto
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
O_O Solo ora leggo l'eresia! Kame, probabilmente hai subito un Incantesimo di Confusione, credimi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggiogiochi a D&D?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioNo, cosa sarebbe?sigpic
Comment
-
I libri mi sn piaciuti,nn all'altezza di alcuni fantasy ma(e parlo solo a gusto personale eh,niente paragoni dal punto di vista tecnico,qnd nn mi uccidere Videl90 )lo preferisco a hp,anche perchè preferisco i fantasy,diciamo più epici .Il film fa cagare ma il libro è davvero carino e tenendo conto dell'età dello scritore quando l'ha scritto..beh fate un po' 2+2.I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
Comment