Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eragon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

non mi è piaciuto Eragon. battaglia troppo descritta male.
    questo mi ha scoraggiato dal leggere il seguito.
    Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

è un bell libro ,ora sto leggendo eldest che è sempre bello,il film però è una ca*ataaaaaa!!!!
      See the ice in which we craft our souls

Comment

mi sono piaciuti tutti e 2..davvero belli.. forse 1 po monotonoeldest ke e poco originale...cm voto gli darei un bell' 8....xo nessun libro e meglio di harry potter....ke sia chiaro
        http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
        http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
        http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

I libri sono bellissimi e sto aspettando il 3°, il film è una stronzata.
          Secondo me si può classificare dopo Harry Potter e Il Signore Degli Anelli...
          Subito dopo c'è Artemis Fowl...
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

A me sn sempre piaciuti i draghi Eragon e Eldest sono dei libri che hanno tutte le cose che mi sn smepre piaciuti di più certo forse non è al livello di HP ma la storia mi piace molto e lo classifico dopo HP.

@ Vege:tu vedi di finirla che ultimamente mi stai rompendo troppo,vedi di finirla se nn vuoi che mi arrabi sul serio

Comment

Sia Eragon che Eldest mi sono piaciuti e poi bisogna ricordare che l'autore (Christopher Paolini) ha scritto all'eta di 16 anni!
              Beh la storia per me è molto carina, mi è piaciuta!
              Aspetto con ansia il terzo libro!

Comment

Il drago verde...sai il titolo?

Comment

Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                  Il drago verde...sai il titolo?

Si...
                  From Wikipedia:
                  "Empire (ovvero "Impero" in inglese) è il probabile titolo del terzo libro della Trilogia dell'eredità, una trilogia fantasy scritta da Christopher Paolini."

E so anche altro ma consiglio a chi vuole leggere il libro di non guardare nello spoiler perchè potrebbe svelare parte della trama.

Spoiler:
                  Da Wikipedia
                  "Se Empire non fosse il titolo ufficiale del terzo libro della trilogia dell'eredità, Paolini ha confermato che il titolo seguirà lo schema dei titoli dei libri precedenti, e quindi una parola di sei lettere, che inizi con E. Ovviamente, queste indicazioni saranno valide per il titolo inglese, in italiano potrebbero esserci variazioni.
                  La copertina del libro dovrebbe essere verde, e raffigurare un drago verde che guarda verso sinistra. Si pensa che il cavaliere di questo terzo drago possa essere Arya, che infatti ha la magia verde. Altri pensano che il terzo cavaliere potrebbe essere Roran, cugino di Eragon, in cui bene o male scorre lo stesso sangue della madre di Eragon, unico personaggio in comune tra Roran e i due protagonisti Eragon e Murtagh. Lo stesso Roran ha avuto una parte importante nel secondo libro della trilogia Eldest.
                  Paolini ha affermato che ci sono vari indizi nei primi libri riguardo l'identità del terzo cavaliere. Ha anche detto che i lettori non saranno scioccati dall'identità del nuovo cavaliere, sarà solo una piccola sorpresa (per questo si pensa ad Arya).
                  Paolini ha anche affermato che ha fatto molti cambiamenti nel personaggio di Nasuada.
                  In un intervista, Paolini ha affermato che:
                  Quando un drago e un cavaliere di drago sono uniti, la magia del cavaliere prende il colore delle scaglie del drago, ma questo non significa che un cavaliere non possa compiere magia di un altro colore. Ad esempio, nonostante Saphira sia blu, Eragon può produrre fuoco rosso.
                  All' inizio di Eldest, i Varden scelsero Nasuada come capo, ma Paolini ha lasciato intendere che questo potrebbe cambiare nel terzo libro.
                  È possibile che Eragon conosca altri membri della sua famiglia, ma Paolini non lo ha confermato
                  Nel terzo libro, si saprà se Saphira troverà un compagno
                  Alcuni personaggi, tra cui Elva, avranno un ruolo importante nel libro.
                  La donna che si prende cura di Elva era la stessa che chiese ad Eragon di benedire la piccola nel primo libro.
                  Secondo alcune voci si sostiene che in Roran scorra sangue reale e che diventerà re dell'impero.Queste voci sono nate dalla frase dell'elfo Lifaen che dice:"il sangue dei re scorre ancora a Therinsford e a Carvahall".
                  Last edited by -Goku Super Sayan 4-; 23 May 2007, 20:19.

Comment

a me piace...ho letto tutti e due sn fantastici,nn ci trovo nulla di male!
                    sigpic

Comment

grazie^^

Comment

Li ho letti entrambi e non mi sono piaciuti molto. Il film non l'ho perchè sinceramente sono convinta che non sia il massimo, i libri sono sempre meglio dei film. Il terzo libro lo leggerò perchè sono curiosa di sapere come andrà a finire.
                        La vita non va mai presa sul serio, vivi e lascia vivere!

Comment

Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                          grazie^^
                          Prego di nulla^^

Comment

Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                            I libri sono bellissimi e sto aspettando il 3°, il film è una stronzata.
                            Secondo me si può classificare dopo Harry Potter e Il Signore Degli Anelli...
                            Subito dopo c'è Artemis Fowl...
                            Artemis Fowl gli da 10 a 0..ma pesantemente...non è appassionante come un harry potter agli albori..ma ci è andato molto..molto vicino..e poi colfer..si sa..è bravo a scrivere

Elusys

Comment

Eragon non mi piace assolutamente. Preferisco di gra lunga i libri di Terry Brooks(a molti non piacciono ma io li adoro!)
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Per me Eragon e Eldest stanno dopo tutti questi fantasy! ^_^
                                1. Harry Potter e il Principe mezzosangue
                                2. Harry Potter e il prigioniero di Azkaban
                                3. La missione di Sennar (C. Mondo emerso)
                                4. Harry Potter e l'ordine della fenice
                                5. Stravaganza -la Città delle Maschere-
                                6. Nihal della Terra del Vento (C. Mondo Emerso)
                                7. Harry Potter e il Calice di Fuoco
                                8. Le due Guerriere (G. Mondo Emerso)
                                9. Il principe Caspian (Narnia)
                                10. Il Viaggio del Veliero (Narnia)
                                11. Il Talismano del Potere (C. Mondo Emerso)
                                12. Stravaganza -la Città delle Stelle-
                                13. La Setta degli Assassini (G. Mondo Emerso)
                                14. Harry Potter e la Pietra Filosofale
                                15. L'ultima Battaglia (Narnia)
                                16. Stravaganza -la Città delle Stelle-
                                17. Il Cavallo e il Ragazzo (Narnia)
                                18. La nipote del Mago (Narnia)
                                19. Harry Potter e la Camere dei Segreti
                                20. Il leone, la strega e l'armadio (Narnia)
                                21. Stravaganza -la città dei fiori-
                                22. Artemis Fowl
                                23. La sedia d'argento (Narnia)
                                24. Il ritorno del Re (Signore degli Anelli)
                                25. Le due torri (Signore degli anelli)
                                26. L'Impero di Shandar
                                27. La compagnia dell'Anello (Signore degli Anelli)
                                28. Le tre pietre
                                29. Eragon
                                30. Eldest
                                Last edited by *Videl90*; 24 May 2007, 13:18.
                                sigpic
                                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Working...
                                X