Annuncio

Collapse
No announcement yet.

guida scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

se hai una matita hai tutto
    See the ice in which we craft our souls

Comment

Un po'di scuse utili:
      -Prof, mi potrebbe interrogare la prossima volta? Sa, visto che sono le ultime interrogazioni del quadrimestre ci terrei che vadano bene... Oggi ero sicura che avremmo fatto grammatica latina, non credevo ci fosse autori! Però se proprio vuole interrogarmi va bene, sono preparata è solo che non ho ripassato! ( )
      -Se ho fatto l'esercizio di fisica? Certo prof, un secondo che lo cerco.. Ho dimenticato la bella a casa, quindi ce l'ho solo in brutta! -me cerca convinta nel notes- Ops... Non lo trovo! Eppure era qui!! L'ho visto un secondo fa... Non è vero? -rivolta alla compagna di banco, complice- Scusi prof, non riesco proprio a trovarlo! Cmq ho la bella a casa, gliela porto anche domani se vuole!!
      -*La prof sta sfogliando il registro, in cerca del malcapitato da interrogare.* Prof, ho il sangue da naso, posso andare un secondo al bagno?! *Immersa in un enorme fazzoletto.*

Da usare con parsimonia, o non funzioneranno!
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da fraud Visualizza Messaggio
        se hai una matita hai tutto

e che minchgia ci fai con una matita?
        sigpic

Comment

valè, te la metti dove sai tu

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
            no.....semplicemente io sono abituato a scrivere cosi....... cos' e questo un lauger dove non si puo neanche scrivere come si vuole ?......
            Ha ragione G...tutti sti cavolo di puntini...mah...

Comuqnue si scrive "lager",non "lauger".
            sigpic
            † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Medie
              Alla Larga Dai Bulli E Dai Lecchini
              Se Ti Avvicini Ad Un Lekkino Sarai Segnato A Vita
              Se Ti Avvicini Ad Un Bullo O Ti Fanno Fuori Oppure Ti Accettano Nel Gruppo(raramente)
              <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                Ha ragione G...tutti sti cavolo di puntini...mah...

Comuqnue si scrive "lager",non "lauger".
                io scrivo come mi pare.....
                sigpic

Comment

azzi tuoi.
                  Spero che tu venga bocciato ripetutamente
                  Poi convincili i prof che tu scrivi come ti pare.
                  Mwah

Ecco, questo &#232; un consiglio
                  Last edited by The G; 23 May 2007, 18:34.

Comment

bruciata al rogo x un errore
                    XDDDD
                    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

aparte che sono un maschio.....secondo ho 9 in italiano.....tre non verro mai bocciato .....quattro se faccio errori a scrivere e perche faccio a volte confusione con le 2 lingue che conosco U.U.....
                      sigpic

Comment

sisi, e soprattutto, viva la modestia
                        Un altro pallone gonfiato...
                        anzi,
                        un altro pallone gonfiato................................

Comment

no ho solo riportato come stanno le cose.........
                          anzi
                          ho solo riportato come stanno le cose
                          sigpic

Comment

Con i bulli...se sei un secco meglio se stai alla larga,stai al gioco e non ti comporti da idiota.Se invece sei grosso o comunque meni forte puoi pure permetterti di passargli davanti a testa alta (io diciamo che sono per la seconda,anzi,li sfotto pure )

Prof....io diciamo che dico quello che penso,senza problemi,e spesso ci metto un pizzico di arroganza.Non sono un rappresentante di classe,eppure mi dicono che sarei adatto al ruolo.Evitate per&#242; di fare come me,altrimenti poi se vi beccano quella volta che non avete fatto i compiti non esitano a darvi un bel 2 (&#232; gi&#224; il secondo che prendo dalla prof di italiano...)

Note...se siete alle medie o alle elementari potete tranquillamente cominciare la raccolta,&#232; divertente.
                            Alle superiori diciamo che non contano poi cos&#236; tanto come molti dicono,per&#242; anche loro hanno un certo peso.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Gohnnen viva la modestie eh...
                              sigpic
                              † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                                Ma ciò non toglie che lo sia anche tu

C'è un unico modo di sopravvivere.
                                Farsi i cazzi proprio, non cagare nessuno e pensare solo a sè stessi.
                                se ti riferisci a me,grazie mille.....

cmq e' importante guadagnarsi il sostegno dei compagni,magari aiutandoli quando si puo',oppure in casi estremi "conversare piu' del solito cn i prof" e annuire od ogni cosa che dicono.....

ovviamente non e' il mio caso xke' io non ci riusciro' mai......
                                .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

Working...
                                X