Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan vs Liverpool

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La roma è nettamente superiore al Milan ???

Ma dove,nei tuoi sogni ???

Ha perso 7 a 1 col Manchester,e noi invece gli abbiamo aperto il culo al Manchester...

Questo mi sta in culo...noi ammettiamo che l'Inter ha dominato il campionato,ma voi ammettete che abbiamo dominato la Champion cazzo...

Quoto ancora Alexp
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Ah, dimenticavo, l'inter in confronto al milan, in tutto il mondo è considerata una barzelletta...
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
        quoto pienamente, chi cambia squadra non è un tifoso.

si ma durante l'azione di gioco! non nelle palle inattivee!!!

mamma mia cosa sto leggendo...
        infatti XD

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
        La roma è nettamente superiore al Milan ???

Ma dove,nei tuoi sogni ???

Ha perso 7 a 1 col Manchester,e noi invece gli abbiamo aperto il culo al Manchester...

Questo mi sta in culo...noi ammettiamo che l'Inter ha dominato il campionato,ma voi ammettete che abbiamo dominato la Champion cazzo...
        ma ke vuol dire?? anche la roma ha battuto 6-2 l'inter, ma l'inter ha aperto il culo al milan!!! ma dai!

Comment

• Guardate è triste da dire ma poi siamo noi che dobbiamo essere obbiettivi...avrei un milione di argomentazioni da dire a riguardo,ma ormai tutti le hanno già dette ma eidentemente non volete accettarle.Ancora,ancora accettavo se qualcuno dicevo che il milan aveva vinto di culo nella champions del 2003(quella contro la juve),visto che siamo passati con un gol al 92esimo di pippo,2 pareggi con l'inter e ai rigori contro la juve.Ma quest'anno chi dice quete cose è solamente un'antisportivo.
          I embrace my desire
          to feel the rhythm, to feel connected
          enough to step aside and weep like a widow

Comment

• Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
            Guardate è triste da dire ma poi siamo noi che dobbiamo essere obbiettivi...avrei un milione di argomentazioni da dire a riguardo,ma ormai tutti le hanno già dette ma eidentemente non volete accettarle.Ancora,ancora accettavo se qualcuno dicevo che il milan aveva vinto di culo nella champions del 2003(quella contro la juve),visto che siamo passati con un gol al 92esimo di pippo,2 pareggi con l'inter e ai rigori contro la juve.Ma quest'anno chi dice quete cose è solamente un'antisportivo.
            Il milan la champions l'ha dominata, eccome! non lo metto in dubbio, sto solo dicendo ke la roma e l'inter sono superiori

Comment

• L'inter ha aperto il culo al milna quando ??

Questo è il primo anno che vincete contro di noi...per anni e anni vi aprivamo...siate sportivi...l'Inter domina in Italia...il Milan in Europa...

PS: Nel mondo è moltoooooo più quotato il Milan che l'Inter...

la roma non è superiore...perchè lo sarebbe ??
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                L'inter ha aperto il culo al milna quando ??

Questo è il primo anno che vincete contro di noi...per anni e anni vi aprivamo...siate sportivi...l'Inter domina in Italia...il Milan in Europa...

PS: Nel mondo è moltoooooo più quotato il Milan che l'Inter...
                certo, e ki parla del passato? io sto parlando di quest'anno, se nn l'hai capito, scusami, ma sei ritardato

PS: probabilmente per il fatto delle numerose vittorie scorse del milan (anni scorsi), molti interisti demoralizzati dalle sconfitte si sono "convertiti" al milan. Poi naturalmente voteranno questa squadra come migliore, non l'inter, dato che la tifano

Comment

• nel mondo e piu importante il campionato inglese e spagnolo, visto che sono i piu seguiti ( anche della champions )..... ma qui in italia e la champions il trofeo piu ambito..... la prova che gli inglesi e gli spagnoli non ci tengono molto e nel fatto che la finale piu bella in questi ultimi anni e stata quella tra 2 italiane che hanno dato se stesse per vincerla: juve-milan.....solo il fatto che il milan ha voluto con tutto se stessa arrivare a questo risultato, significa che la meritava la vittoria......
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                    Il milan la champions l'ha dominata, eccome! non lo metto in dubbio, sto solo dicendo ke la roma e l'inter sono superiori
                    Beh almeno un passo avanti.Cmq posso accettare la superiorità dell'inter(anche se,nn lo so,a inizio stagione ero convinto che l'inter era superiore,adesso...cmq diamolo per buono,ne discuteremo un'altra volta)ma della roma...dai la roma ha preso una paga impressionante dal manchester dimostrando ancora una volta di non essere capace di fare il grande salto,in campionato è stata surclassata dall'inter e anche qui ancora una volta dimostra di non essere continua.Come minimo il milan ha la scusante della penalizzazione(che ha influito anche a livello psicologico)e la preparazione fatta male a causa dei preliminari.Inoltre anche a qualità individuali i giocatori che potrebbero giocare nel milan dalla roma sn pochi,anzi forse solo chivu e magari(ma proprio magari perchè Seedorf è più forte per me)mancini.Non dite totti perchè il paragone con kaka è pura eresia...
                    I embrace my desire
                    to feel the rhythm, to feel connected
                    enough to step aside and weep like a widow

Comment

• Cazzo dici Gohennen ??

In tutta Europa il tiutolo più prestigioso è la Coppa dei CAMPIONI !!!

C'è differenza tra essere Campioni d'Europa che campioni Nazionali !!

Vege ritardato lo dici ai tuoi amichetti o ai tuoi...
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                        sto solo dicendo ke la roma e l'inter sono superiori
                        spegni la playstation
                        Originariamente Scritto da vincenzopan
                        scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

• Grande Frankie !!!

Ogni giorno mi stai più simpatico
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                            Cazzo dici Gohennen ??

In tutta Europa il tiutolo più prestigioso è la Coppa dei CAMPIONI !!!

C'è differenza tra essere Campioni d'Europa che campioni Nazionali !!

Vege ritardato lo dici ai tuoi amichetti o ai tuoi...
                            in spagna e in inghilterra e piu importante vincere il loro campionato.....non ho detto che non giocano per vincerla la champions, semplicemente non ci mettono la stessa passione che ci mette una squadra italiana...basti vedere la finale di ieri: il liverpool non ci ha creduto.....
                            sigpic

Comment

• Non penso Gohnnen...penso che (logicamente) anche per loro sia meglio essere campioni d'Europa...
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                                in spagna e in inghilterra e piu importante vincere il loro campionato.....non ho detto che non giocano per vincerla la champions, semplicemente non ci mettono la stessa passione che ci mette una squadra italiana...basti vedere la finale di ieri: il liverpool non ci ha creduto.....
                                secondo me nn è vero ke il liverpool nn ci ha creduto, semplicemente nn era in grado di battere il milan

Comment

Working...
                                X