per piacere,non fatemi sfoderare i cornetti porta fortuna prima del tempo^^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan vs Liverpool
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggioforza liverpoollllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll lllllllllllllllllllllllllllllllllllll
<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza MessaggioNN DOVRESTI STARE DALLA PARTE ITALIANA??
Comment
-
Originariamente Scritto da Al Satan Visualizza Messaggiosarà sicuramente Interista o Juventino<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
io conosco molti interisti & juventini che stasera tiferanno Mlan
Comment
-
Originariamente Scritto da Al Satan Visualizza Messaggioraga secondo voi ki la spunterà x me il Milan anke xkè sn milanista dalla nascita e lo spero con tutto il cuore ke vinciamo la 7a Champions League anke xkè o scommesso 10 euro con un mio amico e nn voglio perdere secondo voi ki vincerà?Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggioguarda che se vincete,vincete la 6champion league............comunque io tifo per il grande napoli,pero stasera faro il tifo per i diavoli rossoneri........speriamo che ci facciano fare bella figura..............e che non si ripeta la notte di istanbul............
la 6a l'abbiamo vinta nel 2003 contro la Juve
Comment
-
io sn interista ma sn sicuro al 100% ke vince il milan...questa e la loro serata e devono vendicarsi di istanbul..gattuso avra la bava alla bocca...x maldini sara l'ultima finale e dara il max..kaka cafu oddo jankulovsy e gilardiino nn hanno mai vinto la champions e ci daranno dentro...in bocca al lupo al milan.....
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggioguarda che se vincete,vincete la 6champion league............comunque io tifo per il grande napoli,pero stasera faro il tifo per i diavoli rossoneri........speriamo che ci facciano fare bella figura..............e che non si ripeta la notte di istanbul............
x scaramanzia nn faccio pronostici!sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza MessaggioNN DOVRESTI STARE DALLA PARTE ITALIANA??
Spoiler:fatti tuoi no e
Comment
-
se il Milan vince ho già pronto un poster ke lo appenderò al muro della scuola domani
Comment
-
Due sole parole:C'MON REDS
Il Milan è favorito ma il Liverpool vincerà....anche se soffrirà la velocità di kakà....con difensori come Agger,Hiippya e Carragher che sono lenti il brasiliano potrà sfonadare facilmente ma speriamo di no...
Reds:you'll never walk aloneLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
Comment