Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
    Purtroppo non sono ancora potuta andare a vedere il 3°.....ma gli altri due sono davvero bellissimi
    Poi johnny è fantastico
    quotooo!!! i primi due sono stati fantastici, e per nn parlare di Johnny!!!! Mi piace troppo come attore, la parte l'ha interpretata benissimo, mi ha fatto morir dal ridere! XD Però mi piace moltissimo anke Orlando Bloom
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Irene Visualizza Messaggio
      quotooo!!! i primi due sono stati fantastici, e per nn parlare di Johnny!!!! Mi piace troppo come attore, la parte l'ha interpretata benissimo, mi ha fatto morir dal ridere! XD Però mi piace moltissimo anke Orlando Bloom
      Già.....poi una mia amica mi ha detto che questo è il film più divertente dei 3......jack fa morire dalle risateXD
      Cmq,ok,orlando è carino.....ma non si vede nemmeno con di fianco un attore così
      sigpic
      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
        Già.....poi una mia amica mi ha detto che questo è il film più divertente dei 3......jack fa morire dalle risateXD
        Cmq,ok,orlando è carino.....ma non si vede nemmeno con di fianco un attore così
        Beh si hai ragione, Johnny è di sicuro il migliore tra gli attori del film, e poi vestito da pirata è troppo fico! ma comunque sia io trovo che sia Orlando bravo e bellissimo Riguardo al film da come mi hanno raccontato anche a me hanno detto che è bellissimo... non vedo l'ora di vederlo *_*
        sigpic

Comment

Bene visto oggi...una cagata pauroso...è di una noia mortale...

PS: Preferisco,come attore di mooooolto Orlando Bloom,a Deep.
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Grazie mille! U_U
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
              Bene visto oggi...una cagata pauroso...è di una noia mortale...

PS: Preferisco,come attore di mooooolto Orlando Bloom,a Deep.
              ma dai!sono due attori a 2 livelli completamente diversi!per farti un esempio:Hai mai visto edwards mani di forbice?E' semplicemente spettacolare la sua interpretazione!!!!
              sigpic

Comment

Si lo ho visti...e preferisco di gran lunga (ma di molto) Bloom...

Film come "Le Crociate" sono spettacolari,li ha saputi interpretare benissimo...

Tu parli come se Deep fosse superiore,come se fosse una cosa sicura...mentre è SOLO un tuo parere...
                sigpic

Comment

Depp ha più anni di esperienza rispetto a Orlando Bloom. Il ruolo di Jack Sparrow è completamente diverso da quelli che ha interpretato, l'ha ammesso lui stesso. Che sia superiore o no, Depp non può essere assolutamente paragonato a Bloom.
                  sigpic

Comment

Su imdb, 8 al primo, 7.5 al secondo, 8.5 al terzo. Si, domani vado a vederlo
                    sigpic

Comment

Si lo ho visti...e preferisco di gran lunga (ma di molto) Bloom...

Film come "Le Crociate" sono spettacolari,li ha saputi interpretare benissimo...

Tu parli come se Deep fosse superiore,come se fosse una cosa sicura...mentre è SOLO un tuo parere...
                      Io non riesco a paragonarli.....cmq ovviamente questa è una MIA idea.....per carità,non volevo essere fraitesa.....mi sono lasciata un pò prendere la mano
                      sigpic

Comment

Io preferisco GENERALMENTE,Bloom...
                        sigpic

Comment

Bè come attore direi che ha più esperienza Johnny Deep e che recita meglio ma anche Orlando Bloom ha fatto dei film in cui recita molto bene. Comunque io il film dovrei andarlo vedere spero il più presto possibile!
                          Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

Ragazzi è di uan noia mortale !
                            sigpic

Comment

Ragazzi è di uan noia mortale !
                              Come di una noia mortale?!?!? no, non ci credo! >.<
                              sigpic

Comment

Ragazzi &#232; di uan noia mortale !
                                Hai sbagliato sala non &#232; vero?!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X