Originariamente Scritto da Videl92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Irene Visualizza Messaggioquotooo!!! i primi due sono stati fantastici, e per nn parlare di Johnny!!!! Mi piace troppo come attore, la parte l'ha interpretata benissimo, mi ha fatto morir dal ridere! XD Però mi piace moltissimo anke Orlando Bloom
Cmq,ok,orlando è carino.....ma non si vede nemmeno con di fianco un attore cosìsigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza MessaggioGià.....poi una mia amica mi ha detto che questo è il film più divertente dei 3......jack fa morire dalle risateXD
Cmq,ok,orlando è carino.....ma non si vede nemmeno con di fianco un attore cosìsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioBene visto oggi...una cagata pauroso...è di una noia mortale...
PS: Preferisco,come attore di mooooolto Orlando Bloom,a Deep.sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Si lo ho visti...e preferisco di gran lunga (ma di molto) Bloom...
Film come "Le Crociate" sono spettacolari,li ha saputi interpretare benissimo...
Tu parli come se Deep fosse superiore,come se fosse una cosa sicura...mentre è SOLO un tuo parere...sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioSi lo ho visti...e preferisco di gran lunga (ma di molto) Bloom...
Film come "Le Crociate" sono spettacolari,li ha saputi interpretare benissimo...
Tu parli come se Deep fosse superiore,come se fosse una cosa sicura...mentre è SOLO un tuo parere...sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Bè come attore direi che ha più esperienza Johnny Deep e che recita meglio ma anche Orlando Bloom ha fatto dei film in cui recita molto bene. Comunque io il film dovrei andarlo vedere spero il più presto possibile!Death is a promise, and your life is a fucking lie.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioRagazzi è di uan noia mortale !sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioRagazzi è di uan noia mortale !sigpic
Comment
Comment