Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi ha conosciuto attori o calciatori?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io la marzullina e thais....
    La via più semplice a volte può essere la più riskiosa

Comment

il milan nel 93-94 abitava dove abito io.....cerano capello maldini e quasi tutti......poi ho visto greggio e iachetti e le 2 veline..........
      sigpic

Comment

io ho incontrato i gemelli diversi ad un concerto nella mia città ed i giocatori del palermo all'hotel palace (tanto k ho la maglia autografata di AMAURI) oltre a Francesco rutelli e Povia in via Condotti.
        What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggio
          stefano tacconi (portiere juve anni 80) franco baresi i ricchi e poveri..e poi ho visto una partita di beneficenza e mi hanno fatto l'autografo gabibbo salvo del gf il tizio ke faceva bim bum bam i fichi d'india e altri..

guarda ke io nn lo avrei mai detto....è alquanto imbarazzante dire di essersi fatto fare l'autografo da quel coso rosso e a mio parere nn è una cosa di cui vantarsi!
          NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Mauro Bergamasco.
            http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

aaaaaaa dimenticavo ke a barcellona ho intravisto da lontano beckham e victoria. all'aereo porto...poi ne ho avuto la conferma alla vista di tutti giornalisti ke li circondavano...ma e' stato 2 anni fa...mado' ke erano belli!!!

la mi zia ha viaggiato nello stesso aereo di tom cruise quando si e' sposata...

poi mio padre a milano era nel negozio di versace,ad un tratto ha visto un mare di paparazzi fuori...si e' girato e si e' visto davanti elton john...a 1 metro di distanza....indovinate ke ha fatto mio padre??ha continuato x fatti suoi a guardarsi i vestiti,poi e' uscito tutto convinto ed ha iniziato a dire ai fotografi "grazie grazie non c'e' bisogno che fate tutta questa confusione solo x me"

........quando me l'ha raccontato mi sono volevo buttare dal 4° piano....
              .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

si ma il topic dice chi ha conosciuto, non chi hai visto!!
                seno bisognerebbe fare una lista enorme, in duomo ogni sabato pomeriggio vedi qualche vip con la scorta di paparazzi dietro
                nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Io ho conosciuto Rossella Brescia e Cacioppo..
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                    si ma il topic dice chi ha conosciuto, non chi hai visto!!
                    seno bisognerebbe fare una lista enorme, in duomo ogni sabato pomeriggio vedi qualche vip con la scorta di paparazzi dietro
                    si vabbe' ma essendo che io abito in un angolino dell'italia e' difficile ke mi capita di vederli....direi un evento raro.....putroppo...

cmq se sono andata fuori tema scusatemi non accadra' piu'
                    .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

Ho avuto una storia a luci rosse con Johnny Depp.
                      Non ditelo a nessuno però.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                        Ho avuto una storia a luci rosse con Johnny Depp.
                        Non ditelo a nessuno però.
                        davvero??potresti darmi il suo numero x favore.....

Comment

Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggio
                          davvero??potresti darmi il suo numero x favore.....
                          Eh non posso... Potrei suscitare uno scandalo!
                          sigpic

Comment

Non so se lo conoscete.Ma dalle mie parti e molto noto.Zlatko Zahović...E difficile che lo conosciate.Pero ha giocato la finale di champions league con il Valencia.
                            -

Comment

Del Piero A Volte Viene Al Ristorante Che Gestisce Mio Zio E Ormai Sono Quasi Conoscenti!
                              Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

ho l'autografo di gattuso,e 1 volta ho cenato nello stesso ristorante di galliani,a catania,quando il milan doveva giocare contro il messina
                                sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                                Tourniquet
                                My suicide

Comment

Working...
                                X