Come da titolo vi piacciono le canzoni vecchie (anni 70-80)??????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Canzoni di Altri tempi.....
Collapse
X
-
Anni 80 ma dobbiamo scrivere pure le canzoni che ci paicciono?
-
Corona - the summer is magic
e molte altre dello stesso deca.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Notte prima degli esami e dont stop me now
Comment
-
Led Zeppelin,Deep Purple,AC/DC,Gun's and Roses,Bon Jovi,Bruce Springsteen,Queen,Pink Floyd...porca troia questa si che è musica!!!Amo tutta la musica dai generi più diversi tra di loro(ascolto anche house e rap difatti)ma coloro che ho citato..fantastici,in particolare amo l'hard rock dei led zeppelin e dei deep purple.I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
certo che mi piacciono, le canto continuamente in classe con n compagno, sono quasi riuscito ad imitare la voce del cantante dei cdc in anima mia!SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
quelle italiane erano molto meglio di quelle di adesso......quelle straniere sn molto belle..quelle dei queen x esempio...cmq mi piacciono molto...hanno anke senso a differenze delle canzoni di adesso (paranza, vorrei cantare cm biagio antonacci)
Comment
Comment