Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Canzoni di Altri tempi.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A dire la verità, presferisco di gran lunga la musica degli anni 60-70 e 80 ansiché quella odierna, soprattutto il rock.

I miei gruppi preferiti sono Led Zeppelin, Deep Purple, Queen, Genesis, Pink floyd, Dire Straits, Van Halen, Jethro Tull, Yes, Super Trump, Police, Red Hot Chily Peppers(ma solo anni 80), Eagles, PFM, Stadio(solo anni 80) e Banco del mutuo soccorso.
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Negli anni 80' la musica che piace a me raggiunge il suo apice,il 1986 poi è il miglior anno della storia della Metal.
      Poi comunque preferisco la musica di una volta a quella attuale.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

io amo gli anni 70/80 quindi amo tutta quasi tutta la musica di quegli anni....anke se quelle italiane fanno un po cagare oltre qualcuna
        NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Avoglia. Mica una canzone e' bella in base all'eta' che ha. Madonna quanto odio certi ragionamenti fatti dai truzzi, del genere "Eh la madonna, 'sta canzone e' dell'anno scorso, ancora te la senti?"
          Idioti, la musica non e' una moda, la musica e' qualcosa di magico e molto piu'di un semplice passatempo, e se non capisci cosa significa musica (a prescindere dal genere che ascolti) non sei degno di ascoltarla
          Last edited by Punkee; 24 maggio 2007, 22:56.
          Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore

Comment

Le adoro!

Comment

Originariamente Scritto da Panny Visualizza Messaggio
              Le adoro!
              quoto!!!
              e' forte specialmente la disco music!! .... poi i bee gees,barbara streisan,spandau ballet,michael jackson...e altri artisti bravissimi!!
              .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggio
                quoto!!!
                e' forte specialmente la disco music!! .... poi i bee gees,barbara streisan,spandau ballet,michael jackson...e altri artisti bravissimi!!
                ANCH'IO TI QUOTO!^^

Comment

Sì mi piacciono... più le straniere che le italiane..
                  I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

molto,specialmente i Queen e Bon Jovi

Comment

Originariamente Scritto da Punkee Visualizza Messaggio
                      Avoglia. Mica una canzone e' bella in base all'eta' che ha. Madonna quanto odio certi ragionamenti fatti dai truzzi, del genere "Eh la madonna, 'sta canzone e' dell'anno scorso, ancora te la senti?"
                      Idioti, la musica non e' una moda, la musica e' qualcosa di magico e molto piu'di un semplice passatempo, e se non capisci cosa significa musica (a prescindere dal genere che ascolti) non sei degno di ascoltarla
                      Perfettamente d'accordo,la musica è arte e l'arte è bella sempre(ovviamente fatta bene).

Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                      A dire la verità, presferisco di gran lunga la musica degli anni 60-70 e 80 ansiché quella odierna, soprattutto il rock.

I miei gruppi preferiti sono Led Zeppelin, Deep Purple, Queen, Genesis, Pink floyd, Dire Straits, Van Halen, Jethro Tull, Yes, Super Trump, Police, Red Hot Chily Peppers(ma solo anni 80), Eagles, PFM, Stadio(solo anni 80) e Banco del mutuo soccorso.
                      Ma porca vacca stessi gusti miei(o quasi ).Sopratutto amo i primi due,quella è storia dell'hard rock.

Originariamente Scritto da KameameaX10
                      molto,specialmente i Queen e Bon Jovi
                      Come fare a non quotarti?Forza raga sparate anche qualche canzone oltre ai gruppi.
                      I embrace my desire
                      to feel the rhythm, to feel connected
                      enough to step aside and weep like a widow

Comment

Show Must Go On-Queen
                        We Will rock you-Queen
                        It's my life-bOn Jovi
                        Born to be my baby-Bon Jovi

e tante tante altre

Comment

Queen e Bon Jovi vediamo...

-Bohemian Rapsosy-Queen
                          -Who Wants to live forever-Queen
                          -Livin on a prayer-Bon Jovi
                          -Keep the Faith-Bon Jovi
                          -Wanted Dead or Alive-Bon Jovi
                          -Always-Bon Jovi
                          -You give love a bad name-Bon Jovi

e ovviamente quelle che hai citato tu.In particolare dei Queen mi piacciono Bohemiam Rapsody(genialata) e The show must go on.Mentre di Bon Jovi,beh francamente tutte allo stesso piano ma forse Livin on a prayer e You give love a bad name sono le mie preferite.
                          I embrace my desire
                          to feel the rhythm, to feel connected
                          enough to step aside and weep like a widow

Comment

amo le canzoni di quel tempo in particolare dei pooh e dei queen le mie preferite
                            dammi solo un minuto
                            we are the champions
                            the show must go on
                            amici per sempre
                            uomini soli
                            "I'll always remember The chill of November
                            The news of the fall The sounds in the hall
                            The clock on the wall Ticking away

Comment

Cavoli le canzoni di una volta sono il meglio...Led Zeppelin, Pink Floyd, Guns 'N Roses, AC/DC!
                              My Band
                              http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
                                Led Zeppelin,Deep Purple,AC/DC,Gun's and Roses,Bon Jovi,Bruce Springsteen,Queen,Pink Floyd...porca troia questa si che è musica!!!Amo tutta la musica dai generi più diversi tra di loro(ascolto anche house e rap difatti)ma coloro che ho citato..fantastici,in particolare amo l'hard rock dei led zeppelin e dei deep purple.
                                Non posso che quotarti mio caro LOrd!!!!!! Soprattutto nei punti evidenziati....

Se si parla comunque di anni 70-80 aggiungerei anche i Modern Talking con Touch me, Win the race, You're woman I'm a man, Brother louie... e tante altre...
                                .
                                ."I'm eating all your kings and queens"
                                all your sex and your diamonds.

Comment

Working...