Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ehehehe ..parlando dei gun's le mie canzoni preferite sono Welcome to the Jungle e Sweet Child of Mine anche se non sono un grandissimo esperto dei guns(rispetto ad altri gruppi poi...).
ehehehe ..parlando dei gun's le mie canzoni preferite sono Welcome to the Jungle e Sweet Child in Time anche se non sono un grandissimo esperto dei guns(rispetto ad altri gruppi poi...).
Io sono più per i 60-70...comunque anche io preferisco i gruppi (almeno la maggior parte) di quelli che avete citato,ma nemmeno la musica italiana era male,anzi ci sono molti bravi artisti.
Io sono più per i 60-70...comunque anche io preferisco i gruppi (almeno la maggior parte) di quelli che avete citato,ma nemmeno la musica italiana era male,anzi ci sono molti bravi artisti.
Ivan Graziani, Pino Daniele, Banco, PFM, Zucchero(anni 80), volendo anche qualcosa di Battiato, Dalla, Battisti e De Crescenzo(ma di questi ultimi solo qualche canzone).
Anche se preferisco il rock inglese a quello italiano.
Tanto per citare qualche canzone:
-dei Led Zeppelin, Immigrant Song, Since I've Been Loving You, Stairway To Heaven, The Songs Remain the Same;
-dei Deep Purple, Chinese Girl, Machine Head, Black Night, Smoke On The Water;
-dei Queen, Bohemian Rapsody, Play The Game, Sail Away Sweet Sister, Fat Bottomed Girl, Who Wants To Live Forever, Innuendo, The Show Must Go On;
-dei Pink Floyd, Shine On You Crazy Diamond, Another Brick In The Wall, Money, Wish You Were Here;
-dei Genesis, The Musical Box, Watcher Of The Skies, Supper's Ready, Dancing Whit The Moonlight Knight, Fifth Of Fifth, The Lamb Lies Down On Broadway, Dancing On A Volcano, Ripples, Duke, Turn In On, The Invisible Touch, Mama.
"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Ivan Graziani, Pino Daniele, Banco, PFM, Zucchero(anni 80), volendo anche qualcosa di Battiato, Dalla, Battisti e De Crescenzo(ma di questi ultimi solo qualche canzone).
Anche se preferisco il rock inglese a quello italiano.
Tanto per citare qualche canzone: -dei Led Zeppelin, Immigrant Song, Since I've Been Loving You, Stairway To Heaven, The Songs Remain the Same;
-dei Deep Purple, Chinese Girl, Machine Head, Black Night, Smoke On The Water;-dei Queen, Bohemian Rapsody, Play The Game, Sail Away Sweet Sister, Fat Bottomed Girl, Who Wants To Live Forever, Innuendo, The Show Must Go On;
-dei Pink Floyd, Shine On You Crazy Diamond, Another Brick In The Wall, Money, Wish You Were Here;
-dei Genesis, The Musical Box, Watcher Of The Skies, Supper's Ready, Dancing Whit The Moonlight Knight, Fifth Of Fifth, The Lamb Lies Down On Broadway, Dancing On A Volcano, Ripples, Duke, Turn In On, The Invisible Touch, Mama.
Già fantastiche.Aggiungo anche Whola Lotta Love,Heartbreacker,Dazes and Confused,Communication Breakdown per i Led Zeppelin mentre per i Deep Purple Speed King,Bloodsucker,Lazy,Highway Star,Child in Time,Sail Away.
I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
ragà non so come vi fano a piacere quelle canzoni di merda di prima, mah.....
C'è bisogno di dire merda?Puoi anche dire una frase senza offendere..in ogni caso io non siente di quello che ascolti te a evidentemente di musica ne capisci poco.I gruppi qui citati hanno fatto la storia della musica.Puoi dire che non ti piacciono ma dire che non capisci perchè piacciano...poi forse mi sbaglio ma ne hai mai sentita una?Persino quando ero ancora un ragazzino preso dalla moda,non riuscivo a non apprezzare certe canzoni.Poi i gusti son gusti ma cerca di rispettare le opinioni altrui.
I embrace my desire
Mah..non comincia a criticare i gusti e poi oggettivamente e soggettivamente...non si puo' paragonare la creatività degli anni 70 a tutta la musica comemrciale che gira adesso.
I led zepplin ad esempio...sono grandissimi oggettivamente e soggettivamente. (per danger)
Si è vero ma potevi evitare di offendere.Inoltre se scrivi due righe in più sui motivi che ti portano a questa conclusione non ammazzi mica nessuno...
I embrace my desire
Mah..non comincia a criticare i gusti e poi oggettivamente e soggettivamente...non si puo' paragonare la creatività degli anni 70 a tutta la musica comemrciale che gira adesso.
I led zepplin ad esempio...sono grandissimi oggettivamente e soggettivamente. (per danger)
Straquoto alla grande!!!
Non c'è il minimo paragone, anche tecnicamente. La gente suonava una volta, faceva musica con la M maiuscola, ogniuno col suo stile personale.
Al giorno d'oggi che c'è? Sempre la solita lagna commerciale del cazzo, per non parlare di quanto fa schifo la house!!
"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment