Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Canzoni di Altri tempi.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

whoohoo, un altro che odia l'house, comunque lord c (scusa se non l'ho scritto bene) ha centrato! la musica di adesso è inespressiva, ritmo e nient'altro! non è musica (parer mio) l'ultima vera musica era quella fatta dai mitici articolo31! (sempre parer mio)
    se pensiamo invece a cantanti già citati, non tutti mi piacciono ma sono comunque grandi artisti, captiamo subito la differenza, io penso alle canzoni di de andrè )per citare musica italiana) e subito penso a buona musica, penso a abri fibra e subito penso al rumore che fa la mia canolina quando peta!
    SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
    http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
      whoohoo, un altro che odia l'house, comunque lord c (scusa se non l'ho scritto bene) ha centrato! la musica di adesso è inespressiva, ritmo e nient'altro! non è musica (parer mio) l'ultima vera musica era quella fatta dai mitici articolo31! (sempre parer mio)
      se pensiamo invece a cantanti già citati, non tutti mi piacciono ma sono comunque grandi artisti, captiamo subito la differenza, io penso alle canzoni di de andrè )per citare musica italiana) e subito penso a buona musica, penso a abri fibra e subito penso al rumore che fa la mia canolina quando peta!
      Bellissima!!
      Quoto, De Andrè è un grande poeta. Anche Renato Zero lo era.
      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Non mi esprimo sulla musica house perchè sono fermamente convinto che ogni genere di musica se fatto bene possa essere gradevole,in ogni caso ti faccio i miei complimenti,non è da tutti saper apprezzare alcuni cantanti anche se non sono i propri preferiti o non piacciano.
        E per fabri fibra non sai quanto ti quoto.
        I embrace my desire
        to feel the rhythm, to feel connected
        enough to step aside and weep like a widow

Comment

Ragazzi, finalmente ho trovato persone che la pensano come me!!! XDDDD Che gioia sentire che non sono l'unica ad ascoltare VERE canzoni!!!!!
          Alla faccia di chi critica i miei gusti musicali!!!
          .
          ."I'm eating all your kings and queens"
          all your sex and your diamonds.

Comment

non mi piaciono le canzoni di prima ,perchè non mi piaccione e basta
            Sono noiose, sempre un ritmo ,boh non mi piacciono e basta
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da danger Visualizza Messaggio
              non mi piaciono le canzoni di prima ,perchè non mi piaccione e basta
              Sono noiose, sempre un ritmo ,boh non mi piacciono e basta
              Mi dispiace, ma devo proprio contraddirti, perché è tutto il contrario. Al giorno d'oggi tutti fanno sempre una cosa, invece una volta i gruppi avevano il loro stile personale e hanno lasciato ogniuno la proprio impronta.

Prendi ad esempio gruppi come Led Zeppelin, Queen, Genesis, Deep Purple, Pink Floyd, Van Halen, Black Sabbath e molti altri, sono relativamente della stessa epoca, ma hanno ottenuto tutti un grande successo, questo perché sono riusciti a creare uno stile proprio, un'impronta musicale unica(è difficile mettere a confronto questi gruppi come genere musicale, oggettivamente)!

Per farti un esempio, quando sento una canzone dei Queen, o di qualunque dei gruppi da me citati, anche se magari non la ricordo, riconosco subito che sono loro(nel caso dei Queen la chitarra di Brian Mai è un elemento assolutamente distintivo).
              Invece gli artisti di ora, fanno musica così simile che spesso mi capita di scambiarne uno per l'altro.
              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

e per l'aggettivo noiose?
                sigpic

Comment

Se le trovi noiose sono fatti tuoi.
                  Per me è il contrario invece!
                  Potremmo andare avanti all'infinito!!

Comment

ok questa è la mia opinione, sono noiose
                    meglio i linkin park....
                    sigpic

Comment

notando le canzoni di oggi sono fatte più o meno così:
                      frase-ritornello-frase-ritornello-frase-ritornello prolungato-fine
                      un tempo non c'era bisogno di musiche così monotone (correggetemi se erro)
                      SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                      http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

boh non saprei ,forse puoi avere ragione ,ma il fatto sta che le canzoni di prima vanno bene per prima, quelle di mo vanno bene per mo
                        sigpic

Comment

l'arte non muore mai. mentre le canzoni di "mo" fra massimo due anni saranno dimenticate ci sono canzoni dei gruppi già citati che saranno ricordate sempre.

Comment

Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
                            Ragazzi, finalmente ho trovato persone che la pensano come me!!! XDDDD Che gioia sentire che non sono l'unica ad ascoltare VERE canzoni!!!!!
                            Alla faccia di chi critica i miei gusti musicali!!!
                            Qualcuno che capisce qualcosa ancora c'è in giro

Noiose?Questione di gusti suppongo,personalmente trovo 20 volte più banali le canzoni di oggi.Quasi sempre uguali,o sul romantico scontato oppure un pop odioso o un rap inutile(come fabri fibra)e che con questo non intendo dire che il pop o il rap non mi piacciono ma semplicemente che spesso son banali(ovvio che qualche gruppo o artista non lo è e difatti ascolto anche rap ecc.).Come dice gianluca i gruppi(o alcuni,sicuramente ci sarà stato chi scriveva cazzate anche all'epoca)di una volta hanno un proprio stile,difficile non distinguere il riff dei led zeppelin o dei deep purple,o parlando dei queen oltre che a may la voce del mitico freddy.

Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
                            l'arte non muore mai. mentre le canzoni di "mo" fra massimo due anni saranno dimenticate ci sono canzoni dei gruppi già citati che saranno ricordate sempre.
                            Questa me la segno,non si poteva rispondere meglio di così.
                            I embrace my desire
                            to feel the rhythm, to feel connected
                            enough to step aside and weep like a widow

Comment

Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                              Straquoto alla grande!!!
                              Non c'è il minimo paragone, anche tecnicamente. La gente suonava una volta, faceva musica con la M maiuscola, ogniuno col suo stile personale.
                              Al giorno d'oggi che c'è? Sempre la solita lagna commerciale del cazzo, per non parlare di quanto fa schifo la house!!
                              Quotazzo!

Ora la gente ascolta solo che Vasco Rossi Fabri Fibra e altre cagate commerciali... Una volta invece esisteva la vera musica Dai Led Zeppelin ai Black Sabbath, Dai Deep Purple agli Iron Maiden, Dai Police ai Sex Pistols, Dai The Doors ai Pink Floyd, Dagli AC/DC ai Blues Brothers [si cambia genere], Da Mina ai Beatles, da Aretha Franklyn ai Commodores, da tutti i cantautori italiani [Dalla, De Andrè... ] a Bob Marley, da Santana a Hendryx

Adesso... Vasco, Fabrifibra, Ligabue, Vasco, fabrifibra, ligabue, fabrifibra ligabue, vasco... E' roba che fa ridere al copetto degli artisti da me citati...

X non parlare della tekno
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

adoro bob marley
                                e gli acdc
                                the firemansigpic

Comment

Working...
                                X