Annuncio

Collapse
No announcement yet.

buona la prima? ma che presa per il culo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• buona la prima? ma che presa per il culo

allora guardando buona la prima mi sono reso conto che e uno spettacolo inutile e ridicolo ma poi dico io chi ci dice che non fanno le prove visto che i suggerimenti possono essere nel copione????
    e poi non e neppure in diretta visto che nella publicita fanno vedere degli spezzoni della pro puntata a voi la parola
    "I'll always remember The chill of November
    The news of the fall The sounds in the hall
    The clock on the wall Ticking away

se usassi le virgole capirei meglio.
    Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

a me non piace....non fa ridere e come idea fa schifo ( anche se fosse vero che improvvisano )....piu bello il programma di luca e paolo: la strana coppia.....
      sigpic

Comment

daxter nn farci caso sono programmi demenziali io neanche lo guardo, la gente lo guarda solo per gli ospiti speciali che li pagano una cifra
        Spoiler:
        fatti tuoi no e
        sigpic

Comment

quello ke ho capito è davvero poco, cmq... gli spot della puntata seguente li fanno xkè ovviamente lo spettacolo non è in diretta, e poi non è un programma ridicolo, sa fare divertire, ale e franz gestiscono il tutto in maniera ottima... non credo ke sia tt finto...
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

Lo trovo divertentissimo
            Ale è bravissimo, gli vengono in mente cose spontanee e veramente esilaranti, gli ospiti a volte sono scarisini, i calciatori fanno un po' pena, si limitano a ripetere quel che dice la voce del suggeritore senza inventare nulla, ma è abbastanza normale per loro. Cmq è un programma un po' diverso dai soliti zelig e colorado cafe
            sigpic

Comment

a me nn piace... meglio colorado

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                quello ke ho capito è davvero poco, cmq... gli spot della puntata seguente li fanno xkè ovviamente lo spettacolo non è in diretta, e poi non è un programma ridicolo, sa fare divertire, ale e franz gestiscono il tutto in maniera ottima... non credo ke sia tt finto...
                QUOTO PIENAMENTE ......quando capita lo guardo e nn mi sembra brutto anzi tutt'altro
                sigpic

partecipa alla nuova gara di video!!!
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49885

Comment

Originariamente Scritto da *Vegeth95* Visualizza Messaggio
                  a me nn piace... meglio colorado
                  fra colorado e buona la prima nn c'è paragone....colorado è il massimo!!!!!
                  sigpic

partecipa alla nuova gara di video!!!
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49885

Comment

Ma a me piace molto e mi fa divertire!()
                    Ale è il più bravo, perchè gli vengono in mente battute spontanee molto simpatiche^^...comunque anche franz non è male...

Comment

ma pure se fosse organizzato è cmq divertente......ora ke sia organizzato o meno me frega poco....l'importante è ke rido!
                      NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Originariamente Scritto da -Goku Super Sayan 4- Visualizza Messaggio
                        Ma a me piace molto e mi fa divertire!()
                        Ale è il più bravo, perchè gli vengono in mente battute spontanee molto simpatiche^^...comunque anche franz non è male...
                        aspetta aspetta aspetta... chi è ale e chi è franz!!! xD nn li distinguo
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

Comment

Ale è quello mezzo pelato
                          sigpic

Comment

a me fa morire dalle risate, e poi che te frega se è in diretta o no.... scusa è vero probabilmente è una bella quella della diretta ma cmq ciò non toglie la bellezza del programma, cmq poi per le battute non penso che le sappiano infatti a volte non riescono a far ridere... cmq a me piace ma è una questione di gusti....
                            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Meglio Colorado...non mi fa ridere.
                              sigpic
                              † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Working...
                              X