Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MZN non và

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • MZN non và

    Il mio account di MZN non và da questo pomeriggio è mi dice codice errore 80004005 ecc.....faccio risoluzione problema e non mi và comunque sapreste aiutarmi
    Last edited by ; 25 May 2007, 22:19.

  • #2
    aiuto_!!1!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • #3
      attento ai lamer..
      Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
      aker stiamo venendo da te
      mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
      vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

      Comment


      • #4
        cioè?

        Comment


        • #5
          prova ad andare a pannello di controllo..istallazioni applicazioni..cerchi il programma di msn..poi..ci clicchi..poi clicchi su "fare click qui per informazioni sul supporto e poi fai ripristina e controlla se ti fa..sennò un buon modo è spengere il compu^_^e se non fa prova doma che di solito poi fa^_^

          Comment


          • #6
            no,ho già provato con altri account(mio fratello e quello di (non ve lo posso dire)) ma vannò

            Comment


            • #7
              Ma Te Prova Come Ho Detto Io!!..comunque Certe Volte Potrebbe Non Fare Perchè Si Vede Che Stannno Sistemando Alcuni Accaunt Tra Cui Anche Il Tuo..capito??domani Tornerà Come Nuovo..spengi Il Compu E Lascialo "dormire"^_^

              Comment


              • #8
                (lo già fatto qualche ora f&#224 e cmq che palle stavo parlando e mi si blocca

                Comment


                • #9
                  Parlavi con Bomber ??

                  Se era cosi è stato Dio a fartelo chiudere...
                  sigpic
                  † I'm not an hero, never was, never will be... †

                  Comment


                  • #10
                    Te Spengi Il Compu..doma Sarà Tutto Apposto..fidati!!..e Se Domani Non Dovesse Fare Ti Consiglio Di Riinstallarlo^_^ciao Ciao E Notte A Tutti^_^

                    Comment


                    • #11
                      a me va ma ancor peggio stasera non va warrock, i server sono down!

                      comunque è msn!! anzi non lo è piu ormai, ora è Wlm!! xP
                      nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                      Comment


                      • #12
                        sti freezer...
                        cmq ti consiglio di aspettare a domani mattina... poi ci dici..
                        Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
                        aker stiamo venendo da te
                        mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
                        vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da akerbabber Visualizza Messaggio
                          sti freezer...
                          cmq ti consiglio di aspettare a domani mattina... poi ci dici..
                          Quelli non c'entrano una mazza, non funzionano nemmeno. Hanno solo lo scopo di aprire una pagina internet alla loro chiusura.

                          Comment


                          • #14
                            un mio amico aveva lo stesso problema,dopo due giorni è morto!! è un nuovo virus ke colpisce kinque senza distinzioni di età e sesso!!
                            aiuto moriremo tutti!!! hahahahhahaa
                            NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

                            Comment


                            • #15
                              infatti anche 6 te hai 5 anni muori comunque

                              Comment

                              Working...
                              X