Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Musica in Immagini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Musica in Immagini

Che qualche anima pia mi darebbe il nome di un programma per mettere song in immagini?
    a parte Swish perche' non riesco a (rumore di ossa che si spacca)ARE.

Se dopo aver postato il nome e possibilmente un link per scaricare la versione trial mi deste un piccolo aiuto in una brevissima guida ve ne sarei grato.

Puoi usare Windows Movie Maker...cioè,li sciegli un'immagine e poi ci metti la musica,almeno di solito io faccio cosi...

Spero di aver capito bene,la tua richiesta...

Ciao Kiba
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Poi cosi' in questo modo potrei inserire l'immagine "musicata" come avatar?

C'e' qualche legame col flash ma devo ancora capirlo e tadaaaaa',ci siete voi per questo. ^^

Ciao tuxD

Comment

meglio Sony Vegas
        sigpic

Comment

Sony vegas ho scaricato il Trial...ma era in Inglese...

Non so se poi l'immagine musicata si possa metetre come avatar però...
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

non capite niente.
            Sta cercando un programma per fare gif musicali.
            Mi sa che si può fare con macromedia flash.

Comment

Grazie G,tu si che afferri i boomerang al volo ^^

Al satan ma aprire un topic tuo no eh?

Comment

cmq l'avevo capito che volevi fare le gif musicali
                Come quelle che ci passa da sopra e si sente la canzone no?
                sigpic

Comment

Fate anche gli spiritosi eh, guardate che non è nominando "gif musicale" che renderete utile il vostro post.

Detto questo.
                  Le gif e tutti gli altri formati di immagine che io conosca non permettono l'inserimento di flussi sonori.
                  Dovresti usare flash, ma non è supportato da praticamente nessun forum, e non è nemmeno così semplice da usare (anche se una cosa del genere non dovrebbe essere troppo complicata).

Secondo me rischieresti più che altro di fare tanto lavoro inutile.

Al Satan, se devi parlare di questioni di video editing è meglio che tu apra un topic nuovo in DMV senza usare ulteriormente quello di Daredevil
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/forumdisplay.php?f=42
                  Last edited by Chibi Goku; 26 May 2007, 16:59.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                    Fate anche gli spiritosi eh, guardate che non è nominando "gif musicale" che renderete utile il vostro post

Al Satan, se devi parlare di questioni di video editing è meglio che tu apra un topic nuovo in DMV senza usare ulteriormente quello di Daredevil
                    si hai ragione scusa
                    http://img72.imageshack.us/img72/933...3bybk81px9.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                      Fate anche gli spiritosi eh, guardate che non è nominando "gif musicale" che renderete utile il vostro post.

Detto questo.
                      Le gif e tutti gli altri formati di immagine che io conosca non permettono l'inserimento di flussi sonori.
                      Dovresti usare flash, ma non è supportato da praticamente nessun forum, e non è nemmeno così semplice da usare (anche se una cosa del genere non dovrebbe essere troppo complicata).

Secondo me rischieresti più che altro di fare tanto lavoro inutile.

Non so se nominando i circuiti Forumcommunity e Forumfree farei dello spam ma quest'ultimi supportano molto bene avatar(in questa caso parlo nello specifico)con musica e quindi a loro volta flash.All'inizio scoprii che si inserivano in img musica midi ma a quanto pare mi sbagliavo e ora ho scoperto che si possono anche inserire interi Mp3.Quindi a mio parere non e' un lavoro inutile e corcordando con te nemmeno io lo vedo troppo complicato,complesso e rubatempo...quindi se sapete consigliarmi altro io sono qui.

Comment

Il suddetto file in flash ormai e' in mio possesso,qualcuno ora potrebbe spiegarmi come inserirlo come avatar?

Forse necessita dell'uso dei codici Html,campo in cui me medesimo e' negato.

Lo vorrei inserire in Forumcommunity...qualcuno mi aiuti.

Comment

io uso swish max

Comment

Working...
                          X