Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dream Theater

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dream Theater

    Dato che ci sono tutte queste discussioni sui gruppi musicali ho pensato di sentire cosa ne pensavate dei Dream Theater se non vi spiace.

    Io lo reputo un ottimo gruppo Alternative Metal ed è anche il mio preferito.
    Il mio disco preferito tra i 10 che hanno fatto (il decimo "Systematic Chaos" uscirà a breve in Italia) è "Octavarium" mentre la canzone che mi piace di più è "In the name of God" nell'album "Train of Thought" che ve la consiglio perchè è stupenda.
    Poi mi ha colpito molto il loro affiatamento e bravura con gli strumenti perchè non sono molti i gruppi capaci a fare canzoni di 24 minuti che ti riescono a prendere per tutto il tempo.

    Voi invece che ne pensate e che canzoni preferite?
    My Band
    http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

  • #2
    c'è chi li ama e chi come me li odia (dal primo all'ultimo, soprattutto petrucci).
    a mio parere insistono troppo sulla tecnica, sono indubbiamente bravi ma niente di eccezionale.
    sono stati etichettati come progressive metal il problema è che a me non sembrano ne metal ne prog; se volessi ascoltare un bel disco prog non sceglerei di certo i dream theater e lo stesso se volessi sentire un disco metal.

    Comment


    • #3
      mi potete dire per piacere come si mettono le immagini nell messaggio,grazie

      Comment


      • #4
        Difatti ti deve piacere il loro stile sennò non ti piaceranno mai
        My Band
        http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

        Comment


        • #5
          non li conosco nemmeno questi
          sigpic

          Comment


          • #6
            eheh scaricati qualche canzone allora che ti potrebbero piacere
            My Band
            http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

            Comment


            • #7
              Tecnicamente a mio parere sono veramente bravi,specialmente Petrucci.
              Ho sentito anche il loro ultimo album.
              Non so bene se si possano considerare prog o alternative,comunque non mi piacciono molto.Le loro canzoni sono troppo virtuose e tecniche per i miei gusti.Preferisco gruppi magari meno tecnici ma che mi gasano di più.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

              Comment


              • #8
                nuovo sito

                http://mon.altervista.org forza venite nel mio sito e legete quello che c'è scritto appena esce
                Last edited by Chibi Goku; 26 May 2007, 16:46. Motivo: leggero spamming di un sito che non ha di certo molto a che vedere con i dream theater

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
                  eheh scaricati qualche canzone allora che ti potrebbero piacere
                  che genere sono?
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Non consoco nemmeno sti "barboni"...

                    MON NON PUOI LIUNKARE ALTRI FORUM...E' SPAM !!!
                    sigpic
                    † I'm not an hero, never was, never will be... †

                    Comment


                    • #11
                      non li conosco benissimo,ma per quello che ho sentito posso dire che sono veramente bravi!
                      sigpic
                      Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità. (Evey)

                      Comment


                      • #12
                        a me infastidiscono solo , lo sai
                        rivoglio i 24 minuti sprecati a sentire quell'obrobrio di octavarium!!!
                        che sono bravi e tecnici non c'è dubbio, ma le loro canzoni e il loro stile mi da un fastidio!
                        AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
                        FIRMA LA TUA PETIZIONE

                        Comment


                        • #13
                          scusate nn lo sapevo che nn si possono mettere altri forum

                          Comment


                          • #14
                            Leggetevi le FAQ...

                            Escono dalle fottute pareti™.
                            sigpic
                            † I'm not an hero, never was, never will be... †

                            Comment

                            Working...
                            X