Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmi di grafica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Programmi di grafica

    Salve! ^^
    Apro questo topic per chiedervi consiglio: sapreste mica indicarmi programmi per la creazione di avatar e templates? O, in alternativa, siti dove ne forniscono di belli (ovviamente gratis!) ?

    Spero di non fare spam, non è mia intenzione! E, in questo caso, limitatevi a non rispondere facendo finire questo threat nelle ultime pagine!

    Ringrazio in anticipo!
    .
    ."I'm eating all your kings and queens"
    all your sex and your diamonds.


  • #2
    Non sono un grande esperto pv comunque mi pare di capire che vuoi programmi open source quindi gratuiti,e di conseguenza non ti dico neanche photoshop e simili.Spero di non sparare cazzate(e se è così correggetemi )comunque si parla bene di The Gimp e io ne ho anche un altro che si chiama Paint.NET(che non ha niente a che vedere con il paint di windows eh).Prova un po' a fare una ricerca in rete,li troverai senza fatica...
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

    Comment


    • #3
      Oh, thanks per il consiglio Lord! ^____^ Adesso provo a cercare!

      (Ho deciso di darmi alla grafica, dato che non trovo nessun template che mi piaccia davvero.... Vorrei riuscire a crearne uno! XDDD )
      .
      ."I'm eating all your kings and queens"
      all your sex and your diamonds.

      Comment


      • #4
        tutti i programmi della famiglia adobe......sono i programmi professionali per i grafici, e sono anche facili da usare...es: photoshop e illustrator.......
        sigpic

        Comment


        • #5
          ma quelli sono a pagamento (e anche abbastanza cari...)

          Comment


          • #6
            Devo chiarire un punto: il gratis era riferito ai template, non hai programmi!

            Comunque possiedo già photoshop... è possibile fare template anche con quello?
            .
            ."I'm eating all your kings and queens"
            all your sex and your diamonds.

            Comment


            • #7
              Cosa intendi esattamente con template? (e soprattutto, template di cosa, per degli avatar?)

              Ricordo anche che su GS è stata appena aperta la sezione Grafica e Video, magari può essere utile chiedere anche lì.

              Comment


              • #8
                Au, dici i template che ho fatto io? Quelli per blog? Se vuoi ti insegno io.
                Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

                Comment


                • #9
                  Beh se hai già Photoshop sei a posto.
                  I embrace my desire
                  to feel the rhythm, to feel connected
                  enough to step aside and weep like a widow

                  Comment


                  • #10
                    io per fare banners e icone per le cartelle uso paint.net facile è molto bello!!! poi per concludere photoshop a volte per convertirli uso image resizer pro 2006 ke è molto utile!!!
                    sigpic ahi marcio!!!!

                    Comment


                    • #11
                      ci sn molti programmi,adobe penso sia il piu completo e il piu professionale,cmq io uso da poco the gimp e mi sto trovando benissimo
                      sigpic

                      My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                      Tourniquet
                      My suicide

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
                        ci sn molti programmi,adobe penso sia il piu completo e il piu professionale,cmq io uso da poco the gimp e mi sto trovando benissimo
                        potresti darmi il link da dove hai scaricato the gimp per favore?

                        Comment

                        Working...
                        X