Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Habbo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Habbo

Ki è ke ha fatto o fa l'esperienza dell'Habbo Hotel? Io ho creato in una stanza il Dragonball Club nn molto frequentato x ora!
    I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
    Vi amo se clikkate qui!

che cos' è l' habbo hotel?

Comment

Ci andavo con i miei amici...andavamo nelle stanze lesbiche,fingendoci donne a sentire, "i loro discorsi"...
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

segaiolo.
        Habbo merda.
        Succhia solo soldi, crea dipendenza come ogni gioco online, in più è la patria dei niubboni.

Comment

Gogeta guarda che non ci vado più da almeno 3 mesi eh...è una cazzta immane...all'inizio puo essere divertente (manco tanto),poi stufa...
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

ma che cavolo è?
            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

infatti habbo e na merda pensavo che le chiamate per i crediti fossero gratuite invece m'hanno fregato 30 euro (ho fatto 5 chiamate ) quelle cazzo di chiamate costano 6 euro l'una
              sigpic
              DragonBall Power Line La mia Fanfiction

Comment

é un sito in cui crei un tuo personaggio e interagisci cn altri personagi di altre persone in poke parole chattando!
                http://www.habbo.it/
                Vi amo se clikkate qui!

Comment

e quindi è una merdaccia
                  La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

ecco, bravissimo
                    sono d'accordissimo.

Comment

Originariamente Scritto da .:Super Saiya-Jin:. Visualizza Messaggio
                      infatti habbo e na merda pensavo che le chiamate per i crediti fossero gratuite invece m'hanno fregato 30 euro (ho fatto 5 chiamate ) quelle cazzo di chiamate costano 6 euro l'una
                      Beh! ma tu sei scemo! io cn gli SMS spendo poco e ho scoperto ke vicino a me vendono l'Habbo Card ke se costa poco la prendo! 24 crediti!
                      Vi amo se clikkate qui!

Comment

già, che bello spendere soldi per una merdaccia niubbica

Comment

*la platea impazzisce al commento di Crili*
                          sigpic
                          DragonBall Power Line La mia Fanfiction

Comment

cioè questa è una chat dove si deve parlare al telefono?

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                              già, che bello spendere soldi per una merdaccia niubbica
                              mi sembra veramente una merda no scusatemi eh

Comment

Working...
                              X