da me vincerà sicuramente la sinistra, ma il resto dell'italia mi pare (purtroppo) più inclinato a destra
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Elezioni!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioNon si può paragonare la situazione nazionale a quella locale, nei comuni (specie quelli piccoli) spesso non si vota destra o sinistra, bensì la persona, non so se ho reso l'idea...
Dipende tutto da chi aveva il mandato precedente e da come ha lavorato, non è detto che uno normalmente schierato in un certo modo nelle elezioni nazionali non voti il partito opposto nelle comunali se stima maggiormente il candidato del partito opposto.
Originariamente Scritto da danger Visualizza Messaggiosi, ma dopo quello che ha combinato prodi
Detto questo io ho votato per le provinciali ma non ho dubbi sul fatto che dalle mie parti vincerà tranquillamente la destra.
Per il comune invece ho votato l'anno scorso e ha ovviamente vinto il peggiore candidato (quello di FI, che come l'ultima volta ha battuto quello della lega e quello della "sinistra").
Comment
-
Originariamente Scritto da danger Visualizza Messaggioma ti rendi conto di cosa hai detto ,prodi ha fatto letteralmente schifo in quest'anno....
Ma in fondo se l'età necessaria a votare è 18 anni un motivo ci sarà anche
Comment
-
Originariamente Scritto da danger Visualizza MessaggioLo so di cosa sto parlando...
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioProdi,non ha mantenuto le cose che vavea promesso...tipo le pensioni...
La possibilità dell'ennesima riforma con innalzamento dell'età pensionabile.
BUONA COSA (per i lavoratori almeno) che abbiamo lasciato perdere.
Comunque sulle pensioni c'è poco da promettere, si arriva sempre alla concertazione, cercando di far ingoiare ai lavoratori l'amara pillola (d'altronde che l'INPS se la passi male da anni è una triste realtà).
Comment
-
Originariamente Scritto da danger Visualizza Messaggiosi ,ma dopo quello che ha combinato prodi ,non credo che l'italia sia con le persone del suo partito....
EDIT: Mi ero completamente perso una pagina di topic... non posso che quotare Chibi Goku eccetto che per la questione della maggiore età... se sei immaturo e disinteressato a 16 anni lo sei anche a 18 ed a 25.. bisognerebbe tornare ad un sistema oligarchico...Last edited by Sylvik; 28 May 2007, 16:01.Forum Dragon Ball Neo Elite
sigpic
Comment
Comment