Qui a Frosinone sta vincendo di 16 punti e mezzo il candidato di centro-sinistra... che città strana... finora abbiamo avuto per due mandati un sindaco dei DS e contemporaneamente una maggioranza al consiglio comunale di destra... per ora anche al comune sarebbe in maggioranza la sinistra visto che al momento il candidato sindaco ha la maggioranza assoluta.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Elezioni!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da seredwardIII Visualizza Messaggio........estrema
Siamo tutti fascisti!
(scherzo ovviamente )sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggioa me sembra chiaro che la sinistra è stata sconfitta ma attenzione queste sono solo elezioni locali guai a considerarle in maniera nazionale...sarebbe un grave errore di valutazione politica
Le grandi città (Milano esclusa) sono sempre state sostanzialmente in mano alla sinistra, ed anche buona parte delle minori... è nelle provincie che vince la destra...
Tralaltro Berlusconi è stato anche bravo a trarre vantaggio da quella sconfitta: se fosse stato eletto ed avesse effettivamente abolito l'ici avrebbe messo in crisi il bilancio dei comuni, e guardacaso la maggior parte di questi erano di sinistra, e sarebbe cascato un'altra volta in piedi.Forum Dragon Ball Neo Elite
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
______________0''''''''''''''''''''''''''''''''''' ''''''''''''''''''''''''''''''
SENTI CHI PARLA DI MEGALOMANIA!!!
Mammamia... Ora io detesto tutti i politici italiani... Quando venne su la sinistra credevo facessero molti miglioramenti, ma... Beh, sicuramente una cosa giustissima è stata la liberalizzazionione delle licenze dei tassisti... E bisogna anche dire che la riforma delle pensioni è stata anche bloccata dalla continua pressione della destra... Una cosa che non sopporto però sono
Fassino, che ha avuto quella storia dell'inciucio con berluska e Bertinotti... uno che dovrebbe rappresentare la classe operaia... Non si muove dalla sua poltrona quando invece dovrebbe partecipare a manifestazioni su manifestazioni... assiema alla CGIL CISL e UIL!
L'unico uomo serio in politica è D'Alema
Rutelli non ne vale nemmeno la pena parlarne
Insomma, ora diamo sto governo in mano alla destra... chissà che tra cinque anni [quando la disidratazione farà il suo effetto ] venga su una nuova sinistra che si mantenga compatta e possa durare, seria!
La verità è che siamo uno dei paesi meno sviluppati dal punto dei servizi ma soprattutto dal punto di vista politico... Da noi tutti si fanno i propri interessi, senza pensare a quello a cui erano principalmente destinati, agli interessi del popolo... a questo punto l'anarchi è la stesssa cosasigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
nel mio comune deve vincere la destra (o se proprio il centro-destra ma sempre meglio che i comunisti no?)......................
forza legasigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Comment
-
Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggioqui da me si va al ballottaggio (43% sinistra, 32% partito di destra e 21% altro partito destra).
a questo punto ho paura che vinca la destra
comunisti statevene a casa (per nn dire bestemmie contro la sinistra)sigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Comment
-
Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggionel mio comune deve vincere la destra (o se proprio il centro-destra ma sempre meglio che i comunisti no?)......................
forza lega
Comment
-
Originariamente Scritto da Sylvik Visualizza MessaggioTralaltro Berlusconi è stato anche bravo a trarre vantaggio da quella sconfitta: se fosse stato eletto ed avesse effettivamente abolito l'ici avrebbe messo in crisi il bilancio dei comuni, e guardacaso la maggior parte di questi erano di sinistra, e sarebbe cascato un'altra volta in piedi.
Detto questo avrei preferito che quei soldi venissero usati per migliorare la viabilità e la qualità di certi lavori (6 mesi per mettere giù 20 metri di fogna con dei cavi sradicati e un muretto abbattuto per imperizia).
Comment
-
Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggioforza lega
Comment
-
Vice il centro destra con il 68,32% a Mottola 7910 voti su 3800
Affluenza 90%
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio....sono di destra è odio la lega...partitini inutili per prendere voti degli ignorantoni del nord (come il movimento dell'autonomia prende voti da idioti della sicilia)
Comment
Comment