Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da seredwardIII Visualizza Messaggio
    ........estrema
    Quoto alla grande forza lega...................
    sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
      ....sono di destra è odio la lega...partitini inutili per prendere voti degli ignorantoni del nord (come il movimento dell'autonomia prende voti da idioti della sicilia)
      lascio perdere nn ho voglia di discutere...............
      sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

In questo grafico si vede bene com'è andata la situazione alla fine in queste elezioni: http://www.repubblica.it/speciale/20...ali/index.html

Prima aveva + comuni la sinistra, ora la destra ma ce ne sono ancora ben 70 che vanno al ballottaggio quindi quella che per il momento è una vittoria forte della destra potrebbe cmq non essere definitiva...
        Credimi pure. E' vivere senza agire, senza ribellarsi alle ingiustizie, il vero inferno!

Comment

speriamo nella destra.........
          sigpic

Comment

da me ha vinto il centrodestra con il 53%...
            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

da me ha vinto il centro destra!!........
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggio
                Quoto alla grande forza lega...................
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

da sempre forza destra (anche se ultimamente mi ha deluso un p&#242
                  signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

Comment

Working...
                  X