Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda...I Fake

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    mancano ioio e figli .............
    sigpic

    Comment


    • #17
      lo so ma sono troppi(e anche return of the terror)

      Comment


      • #18
        le profezzie annunciano un suo ritorno per castigarci......
        sigpic

        Comment


        • #19
          Ioio e The return of terror sono la stessa persona...
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da seredwardIII Visualizza Messaggio
            beccati questo topic contro i FAKE:
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43281
            sono io BOMSTER + master
            Secondo me ci dovevi essere anche tu la in mezzo, visto che continui a farti bannare e a reiscriverti con nick diversi!
            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

            Comment


            • #21
              fatti i cazzi tuoi questo nick è di seredward e lui mi ha dato la password quindi......e poi ho postato poche volte

              Comment


              • #22
                Non ho capito la risposta alla mia domanda
                Gohan scusami se prima ti ho chiamato Chibi Goku( ho corretto) ma mi confondo con il tuo avatar
                cmq ho detto 100 utenti e 30 fake perchè nn sto a contare tutti i fake di ogni giorno, altrimenti esploderei
                Bomber dovrebbero darti l' oscar per quello che si è riregistrato di +
                Last edited by Goku $$3™; 27 May 2007, 20:07.
                sigpic
                Tanti anni fa...adesso che ho 2 figli sono "legalmente fottufo"

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Goku $$3™ Visualizza Messaggio
                  Da quando sono arrivato su sto forum mi sono chiesto: perchè voi mod non bannate alcuni fake ma bannate chi risponde alle loro discussioni?
                  Esempi?
                  Se un utente si scrive e insulta tutti sta tranquillo che viene bannato il prima possibile.

                  Originariamente Scritto da Goku $$3™ Visualizza Messaggio
                  ci saranno una trentina di Fake non bannati e un centinaio di utenti bannati che gli hanno risposto (educatamente [come direbbe mia madre] e non)
                  Questa è una grandissima cazzata.
                  Su DBA avremo bannato in tutto non più di 15 utente da quando sono moderatore.
                  Tra l'altro elencami questi 30 fake mostrandomi anche le prove che sono dei fake.

                  Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggio
                  ho sentito parlare di Febui e Prosciutto
                  Febui non è fake (è semplicemente un tizio che insieme ad altre persone si è costruito una certa personalità), Prosciutto forse, dovrei controllare ma non ne ho voglia.

                  Comunque mi pare che non abbiate la minima idea di cosa sia un Fake, un fake è un utente che spaccia di essere ciò che non è (ad esempio se io mi iscrivessi con un altro utente senza farlo sapere a nessuno e fingendo di essere 2 persone diverse, o se mi fossi iscritto dicendo di essere una gran figa di 17 anni e via dicendo).
                  Un utente che si iscrive e insulta non è FAKE, è solo un poveraccio maleducato e senza niente da fare che verrà bannato appena i mod vedranno il topic.
                  Così come si beccheranno eventuali sanzioni tutti quelli che insulteranno altri utenti, chiunque essi siano.
                  Le FAQ e i regolamenti sono chiari, se non li rispettate non avete di certo alcuna scusante.

                  Comment


                  • #24
                    io sto zitto o mi tocca fare
                    edo ssj3!!!!
                    (potrebbe esserci marco nei paraggi!!)

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                      Esempi?
                      Se un utente si scrive e insulta tutti sta tranquillo che viene bannato il prima possibile.


                      Questa è una grandissima cazzata.
                      Su DBA avremo bannato in tutto non più di 15 utente da quando sono moderatore.
                      Tra l'altro elencami questi 30 fake mostrandomi anche le prove che sono dei fake.



                      Febui non è fake (è semplicemente un tizio che insieme ad altre persone si è costruito una certa personalità), Prosciutto forse, dovrei controllare ma non ne ho voglia.

                      Comunque mi pare che non abbiate la minima idea di cosa sia un Fake, un fake è un utente che spaccia di essere ciò che non è (ad esempio se io mi iscrivessi con un altro utente senza farlo sapere a nessuno e fingendo di essere 2 persone diverse, o se mi fossi iscritto dicendo di essere una gran figa di 17 anni e via dicendo).
                      Un utente che si iscrive e insulta non è FAKE, è solo un poveraccio maleducato e senza niente da fare che verrà bannato appena i mod vedranno il topic.
                      Così come si beccheranno eventuali sanzioni tutti quelli che insulteranno altri utenti, chiunque essi siano.
                      Le FAQ e i regolamenti sono chiari, se non li rispettate non avete di certo alcuna scusante.

                      1: a cercare le prove di quei 30 fake ( nome abbreviato di: un poveraccio maleducato e senza niente da fare che verrà bannato appena i mod vedranno il topic secondo me ) non ci riuscirò neanche in 30 vite
                      2:Prosciutto è un "Fake"
                      3:hai ragione
                      4:con il tuo nuovo avatar nn ti confonderò + con Gohan Supremo (finalmente libero!!!)
                      sigpic
                      Tanti anni fa...adesso che ho 2 figli sono "legalmente fottufo"

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da seredwardIII Visualizza Messaggio
                        fatti i cazzi tuoi questo nick è di seredward e lui mi ha dato la password quindi......e poi ho postato poche volte
                        La situazione non cambia.......
                        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Goku $$3™ Visualizza Messaggio
                          1:
                          Era per dire.
                          Invece di insultarlo non facevate prima a mandare un pm ai mod?
                          A volte non leggo i topic ma mi collego al forum per leggere gli eventuali messaggi privati in caso sia successo qualcosa di grave.
                          Se proprio trovate un fake o un utente iscritto solo per dare fastidio segnalatelo piuttosto.

                          Originariamente Scritto da Goku $$3™ Visualizza Messaggio
                          4:con il tuo nuovo avatar nn ti confonderò + con Gohan Supremo (finalmente libero!!!)
                          A dire la verità è già da un po' che l'ho cambiato...

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                            Era per dire.
                            Invece di insultarlo non facevate prima a mandare un pm ai mod?
                            A volte non leggo i topic ma mi collego al forum per leggere gli eventuali messaggi privati in caso sia successo qualcosa di grave.
                            Se proprio trovate un fake o un utente iscritto solo per dare fastidio segnalatelo piuttosto.


                            A dire la verità è già da un po' che l'ho cambiato...
                            Io nn ho risposto , è stato EDO SSJ che mel' ha detto

                            cmq nn ti vedo da tanto e nn sapevo che avessi cambiato avatar
                            sigpic
                            Tanti anni fa...adesso che ho 2 figli sono "legalmente fottufo"

                            Comment


                            • #29
                              Gli utenti non fake bannati si sono dati il permesso di insultare pesantemente, e spesso più volte nello stesso topic, utenti venuti apposta per rompere le scatole. E' vietato insultare e lo è in ogni caso, inoltre reagento in questo modo, oltre ad aver dimostrato di essere infantili, hanno dato prova di non essere poi tanto più furbi dei fake stessi... I ban sono tutti meritati
                              sigpic

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                                Gli utenti non fake bannati si sono dati il permesso di insultare pesantemente, e spesso più volte nello stesso topic, utenti venuti apposta per rompere le scatole. E' vietato insultare e lo è in ogni caso, inoltre reagento in questo modo, oltre ad aver dimostrato di essere infantili, hanno dato prova di non essere poi tanto più furbi dei fake stessi... I ban sono tutti meritati
                                Una risposta chiara e concisa (come quando mi risponde la prof )
                                io cmq direi di chiudere
                                sigpic
                                Tanti anni fa...adesso che ho 2 figli sono "legalmente fottufo"

                                Comment

                                Working...
                                X